POTENZA – Sabato 1 febbraio 2025, lo Stadio Comunale Alfredo Viviani ospiterà la partita Sorrento-Crotone, valevole per la venticinquesima giornata del Girone C del campionato di Serie C. Il fischio di inizio è previsto per le ore 17.30. Classifica alla mano, sarà una partita imbari quella tra la squadra campana e quella calabrese.
Sebene il Sorrento abbia ritrovato la vittoria, il Crotone lo distanzia di ben 9 lunghezze. Quanto basta secondo le ricevitorie a dare per favoriti gli ospiti. La vittoria del Crotone si aggira intorno alla cifra di 2.10, a fronte del successo della squadra campana quotato a 3.00. Inoltre, la gara potrebbe finire anche con il risultato di Under 2.5, visto che le due squadre stanno mostrando difficoltà nel trovare la via del goal. Tale risultato è quotato dalla maggior parte delle ricevitorie alla cifra di 1.28.
Il fischietto Edoardo Manedo Mazzoni appartenente alla Sezione di Prato dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Mario Pinna proveniente da Oristanio, mentre il secondo assistente sarà Nicola Di Meo di Nichelino. Il Quarto ufficiale sarà Luigi Pica di Roma 1.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI SORRENTO-CROTONE]
A dirigere la gara sarà Edoardo Manedo Mazzoni della Sezione di Prato. Sarà coadiuvato da Mario Pinna proveniente da Oristanio e Nicola Di Meo di Nichelino. Il Quarto ufficiale sarà Luigi Pica di Roma 1.
QUI SORRENTO – Il nuovo tecnico Giovanni Ferraro dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3. Tra i pali del Sorbo, al centro della difesa Blondett in coppia con Fusco mentre sulle corsie laterali agiranno Vitiello e Colombini. Sulla mediana prenderanno posto Cangianiello, Matera e Cuccurullo, mentre il tridente offensivo sarà formato da Guadagni, Musso e Bolsius.
QUI CROTONE – Il tecnico Emilio Longo dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1. Tra i pali D’Alterio con Cargnelutti al centro della difesa assieme a Di Pasquale mentre Piras e Giron agiranno sulle corsie laterali. Sulla mediana prenderanno posto Gallo e Schirò con Silva, Tumminello e Vitale a supporto di Gomez unica punta.
SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Vitiello, Blondett, Fusco Colombini; Cangianiello, Matera, Cuccurullo; Guadagni, Musso, Bolsius. Allenatore: Giovanni Ferraro
CROTONE (4-2-3-1): D’Alterio; Piras, Cargnelutti, Di Pasquale, Giron; Gallo, Schirò; Silva, Tumminello, Vitale; Gomez. Allenatore: Emilio Longo
Sarà possibile seguire la partita tra Sorrento e Crotone su Sky Sport (canale 252) e Now.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy