SORRENTO – Lunedì 2 dicembre 2024 , alle ore 20:30 riflettori puntati su Sorrento – Giugliano , gara valida per la giornata 17 del campionato Serie C – Girone C . Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il Sorrento ha vinto con il risultato di 2-0 . L’incontro si svolgerà nello stadio “Alfredo Viviani” di Potenza e sarà diretto dall’arbitro Francesco Zago della sezione AIA di Conegliano . Sarà coadiuvato dagli assistenti Vittorio Consonni di Treviglio e Mario Chichi di Palermo; quarto ufficiale Antonio Spera di Barletta . Pronostico a favore della Giugliano con i bookmakers che quotano questo successo a 2.17 mentre il pareggio è dato a 3.10 e la sconfitta a 3.25 .
Il Sorrento , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta; ha realizzato 4 gol e subito 4 . Il tecnico Barillari privo di Palella e Panico . Dopo tre turni di assenza da successi è arrivato quello in casa del Messina per 1-0 grazie a una rete di Bolsius al 12esimo della ripresa . In casa invece aveva pareggiato l’ultimo turno con il Picerno 1-1 . Il bilancio del Giugliano é invece di 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5; 6 reti fatte e 9 subite. Quattro assenti per Bertotto: Acella, De Francesco, Esposito M. e Romano . Non vince da quattro turni in gare ufficiali quando si impose in casa 2-1 sul Trapani . Dopo il pari nell’ultimo turno di campionato in casa della Casertana è arrivata l’eliminazione in Coppa Italia Serie C da parte dell’Avellino nel derby campano . Benevento in testa alla classifica di Serie C – Girone C con 34 , Audace Cerignola si trova in seconda posizione con 30 mentre in terza troviamo Monopoli con 28 quindi Crotone e Potenza 26, Picerno, Catania e Avellino 25 .
[AGGIORNA LA DIRETTA DI SORRENTO-GIUGLIANO]
SORRENTO (4-3–1-2): Del Sorbo; Todisco, Di Somma, Blondett, Carotenuto; Cangianiello, De Francesco, Cuccurullo; Colangiuli; Guadagni, Bolsius. A disposizione: Albertazzi, Harrasser, Vitiello, Fusco, Cadili, Colombini, Lops, Riccardi, Scala, Russo, Musso, Polidori, M.Esposito, D. Esposito. Allenatore: Barilari.
GIUGLIANO (4-3-3): Russo; Valdesi, Solcia, Caldore, La Vardera; Celeghin, Maselli, Giorgione; Masala, Padula, Balde. A disposizione: Barosi, Iardino, Scaravilli, Oyewale, De Rosa, De Paoli, Ciuferri, Njambe, Minelli, Peluso, Nuredini, D’Agostino. Allenatore: Bertotto.
SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Di Somma, Blondett, Cuccurullo; Carotenuto, De Francesco, Cangianiello; Colangiuli, Musso, Bolsius. Allenatore: Barilari.
GIUGLIANO (4-3-3): Russo; Valdesi, Solcia, Caldore, Oyewale; Maselli, Celeghin, Giorgione; Njambe, Padula, Balde. Allenatore: Bertotto.
L’incontro Sorrento – Giugliano , valevole per la giornata 17 del campionato Serie C – Girone C , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 255 . Inoltre è disponibile in streaming su Skygo e su NOW. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy