Sorteggiati poco fa gli ottavi di finale di Europa League: urna a due facce per le italiane con la Lazio che pesca la Dinamo Kiev mentre il Milan se la vedrà contro l’Arsenal.
NYON – Sono stati sorteggiati poco fa gli ottavi di finale di Europa League. Tante sfide interessanti ci aspettano a cominciare dalle due italiane con la Lazio che ha pescato la Dinamo Kiev mentre il Milan dovrà vedersela contro l’Arsenal. Esiti opposti, dunque, per le italiane che giocheranno la sfida d’andata in casa. Per quanto riguarda gli altri accoppiamenti l’Atletico Madrid di Simeone giocherà contro la Lokomotiv Mosca che, ai sedicesimi, ha fatto fuori il Nizza di Balotelli. Le due francesi, Lione e Marsiglia, giocheranno contro CSKA Mosca e Athletic Bilbao mentre il Borussia Dortmund, che ha fatto fuori l’Atalanta, se la vedrà contro il Salisburgo che, invece, ha eliminato la Real Sociedad. Le sfide d’andata di giocheranno l’8 marzo mentre il ritorno è previsto per il 15 marzo.
Lazio – Dinamo Kiev
Lipsia – Zenit San Pietroburgo
Atletico Madrid – Lokomotiv Mosca
CSKA Mosca – Olympique Lione
Olympique Marsiglia – Athletic Bilbao
Sporting Lisbona – Viktoria Plzen
Borussia Dortmund – Salisburgo
Milan – Arsenal
Fonte foto: UEFA.COM
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy