SUD AFRICA – Ci siamo, è arrivata l’ora dei verdetti. Questa sera e domani andranno di scena le due finali che concluderanno questa avventura Mondiale che ci ha regalato le delusioni azzurre ma allo stesso tempo ha rilanciato due squadre europee, forse anche quelle che con il gioco hanno più meritato questa sorte. Riportiamo di seguito l’introduzioni alle schede speciali sulle due finali di Sud Africa 2010…
Ora l’atto finale dirà se l’Olanda (che ha già perso due finali tenendo a battesimo due squadre campioni del mondo per la prima volta, Germania Ovest e Argentina) e la Spagna (prima finale della sua storia) salirà sul tetto del mondo.
Inutile starci a girare intorno. Solo la Spagna può perdere questo mondiale. Troppo più forte rispetto a qualunque altra delle restanti 31 partecipanti al mondiale.
Gli uomini di Del Bosque (uno dei tecnici più bravi e più sottovalutati al mondo) hanno tutto per trionfare…
prosegui la lettura dello speciale Spagna-Olanda
Diversamente, invece, la Germania non ha mai dato l’impressione di poter arrivare a Johannesburg. La banda di Loew è stata surclassata su tutto il fronte dalla Spagna, che ha nascosto il pallone ai tedeschi…
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy