Spagna-Serbia: diretta live e risultato in tempo reale

2 0

Sspagna Serbia cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Spagna-Serbia di Martedì 15 ottobre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la gara di UEFA Nations League

CORDOBA – Martedì 15 ottobre 2024, allo Stadio Nueva Arcangel di Cordoba. andrà in scena Spagna-Serbia, gara valida per la quarta giornata della fase a gironi della Uefa Nations League. Calcio d’inizio previsto alle ore 20.45. La classifica del Gruppo 4 della League A vede la Spagna in testa con 7, con una sola lunghezza di vantaggio sulla Danimarca. Terza la Serbia a quota 4. All’andata finì a reti bianche.

Questa volta viene data favorita la Spagna, con il segno “1” quotato mediamente 1.33. Tutti di nazionalità polacca gli arbitri designati. A dirigere la sfida sarà Daniel Stefanski, coadiuvato dagli assistenti Dawid Golis e Michal Obukowicz. Quarto ufficiale Wojciech Myc, Al VAR ci sarà Piotr Lasyk, assistito da Paweł Raczkowski.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI SPAGNA-SERBIA]

SPAGNA:. A disposizione:

SERBIA:. A disposizione:

Reti:

La presentazione del match

COME ARRIVA LA SPAGNA –  De la Fuente dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1 con Rava in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Cubarsi e Laporte e sulle fasce da Porro e Grimaldo. In mediana Zubimendi e Fabian Ruiz. Unica punta Morata supportato da Pedri; ai lati Yamal e Yeremi Pino..

COME ARRIVA LA SERBIA – Stojkovic dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-1-1 con Rajkovic e con una difesa a tre formata da Erakovic, Milenkovic e Pavlovic. In cabina di regia Grujic con Ilic e Lulic mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Nedeljkovic e Birmancevic. Tra le linee Samardzic, a sostegno dell’unica punta Jovic.

Probabile formazioni di Spagna-Serbia

SPAGNA (4-2-3-1): Raya; Pedro Porro, Cubarsí, Laporte, Grimaldo; Zubimendi, Fabian Ruiz; Yamal, Pedri, Yeremy Pino; Morata. Ct: De la Fuente.

SERBIA (3-5-1-1): Rajkovic, Erakovic, Milenkovic, Pavlovic, Nedeljkovic, Ilic, Grujic, Lukic, Birmancevic, Samardczic, Jovic. Ct: Stojkovic.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro non sarà trasmesso in diretta televisiva ma sarà visibile in streaming sul sito ufficiale UEFA TV.