Serie C

SPAL – Carpi: diretta live e risultato in tempo reale

La partita SPAL – Carpi di Lunedì 23 settembre 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara della 5a giornata di Serie C, girone B

FERRARA – Lunedì 23 settembre 2024, alle ore 20.45, allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara, andrà in scena il derby emiliano-romagnolo SPAL – Carpi, valido come posticipo della quinta giornata del girone B di Serie C 2024-2025. Nel turno precedente la SPAL ha ottenuto la sua prima vittoria stagionale sul campo del Sestri Levante (1-3). Partita con 3 punti di penalizzazione, si trova penultima a quota 2. Il suo percorso racconta anche di un pareggio (2-2 contro l’Ascoli) e due sconfitte 3-0 contro il Perugia e 2-3 contro la Lucchese). Il Carpi ha fermato sull’1-1 l’Entella e ora é decimo a quota 6. prima della sfida di Chiavari aveva pareggiato 1-1 sia contro Rimini e Milan Futuro. e vinto 2-0 contro il Perugia.

Non ci sono precedenti tra le due compagini. Estensi dati favoriti anche questa volta con il segno “1” quotato mediamente 2.40. A dirigere la gara sarà Mario Picardi di Viareggio, coadiuvato dagli assistenti Mattia Morotti di Bergamo e Filippo Pignatelli di Viareggio. Quarto ufficiale Gianluca Catanzaro di Catanzaro.

Tabellino della partita

[AGGIORNA LA DIRETTA DI SPAL – CARPI]

SPAL:. A disposizione:

CARPI:. A disposizione:

Reti:

Presentazione del match

COME ARRIVA LA SPAL – Dossena dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Melgrati in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Arena e Sottini e sulle fasce da Bruscagin e Mignanelli. A centrocampo Zammarini, Radrezza e El Kaddouri. Attacco affidato a D’Orazio, Karlsson e Rao.

COME ARRIVA IL CARPI – Serpini dovrebbe rispondere col modulo 4-3-1-2 con Sorzi in porta e con una difesa a quattro formata da Rossini e Zagnoni e sulle fasce da Tcheuna e Verza. In mezzo al campo Forapani, Mandelli e Contiliano. Tra le linee Cortesi, a sostegno della coppia di attacco composta da Saporetti e Gerbi.

Probabili formazioni di SPAL – Carpi

SPAL (4-3-3): Melgrati, Bruscagin, Arena, Sottini, Mignanelli; Zammarini, Radrezza, El Kaddouri; D’Orazio, Karlsson, Rao. Allenatore: Dossena.

CARPI (4-3-1-2): Sorzi, Tcheuna, Rossini, Zagnoni, Verza; Forapani, Mandelli, Contiliano; Cortesi; Gerbi, Saporetti. Allenatore: Serpini.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport calcio (canale 254 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy