Serie C

SPAL-Pescara: cronaca diretta live e risultato in tempo reale

Diretta SPAL-Pescara di Venerdì 18 ottobre 2024: formazioni e cronaca con tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C

FERRARA – Venerdì 18 ottobre 2024, alle ore 20.30, allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara, andrà in scena SPAL-Pescara, gara valida per la decima giornata del girone B di Serie C 2024-2025.

La SPAL ha rimediato un sonoro 4-0 contro il Campobasso ed é terzultima con 7 punti, frutto di tre vittorie, una pareggio e cinque sconfitte, undici gol fatti e diciotto subiti. Il Pescara, la settimana scorsa, non ha giocato in quanto il suo avversario, il Milan Futuro, aveva un numero di convocati in Nazionale tale da poter chiedere il rinvio del match. Nell’ultimo match disputato aveva vinto 1-2 sul campo dell’Ascoli. É primo, a pari merito con ternana ed Entella (che però hanno una partita in più), a quota 20, con un percorso di sei partite vinte e due pareggiate, dodici reti realizzate e otto incassate.

Nella passata stagione entrambe le sfide finirono con il risultato di 2-1: all’andata in favore della SPAL e al ritorno a vantaggio del Pescara. Questa volta vengono dati favoriti gli abruzzesi, con il segno “2” quotato mediamente 2.37.

Cronaca e tabellino della partita

[AGGIORNA LA DIRETTA DI SPAL-PESCARA]

RISULTATO IN DIRETTA: SPAL-PESCARA

Venerdì 18 ottobre 2024 dalle ore 19.30 le formazioni ufficiali, dalle 20.30 la cronaca con commento in diretta della partita. 

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Luca De Angeli di Milano, coadiuvato dagli assistenti Rodolfo Spataro di Rossano (CS) e Michele Colavito di Bari. Quarto Ufficiale D’Eusanio Francesco di Faenza.

Presentazione del match

COME ARRIVA LA SPAL – Dossena dovrebbe affidarsi al modulo 4-4-1 con Melgrati tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Arena e Sottini e sulle fasce da Calapaie Mignanelli. In mezzo al campo Zammarini e Awua mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire D’Orazio e Rao. Davanti Antenucci e Karlsson.

COME ARRIVA IL PESCARA – Baldini dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-3 con Plizzari tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Brosco e Pellacani e sulle fasce da Pierozzi e Crialese. A centrocampo Valzania, Squizzato e Dagasso. Tridente offensivo composto da Bentivegna, Vergani e Cangiano.

Probabili formazioni di SPAL-Pescara

SPAL (4-4-2): Melgrati; Calapai, Arena, Sottini, Mignanelli; D’Orazio, Zammarini, Awua, Rao; Antenucci, Karlsson. Allenatore: Dossena.

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Pierozzi, Brosco, Pellacani, Crialese; Valzania, Squizzato, Dagasso; Bentivegna, Vergani, Cangiano. Allenatore: S. Baldini.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta:

  •  Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy