SPAL – Pontedera 0-1: successo esterno dei toscani

792 0

SPAL Pontedera cronaca diretta risultato in tempo reale

La partita SPAL – Pontedera di domenica 12 novembre 2023 in diretta: decide una rete di Catanese nel secondo tempo

FERRARA – Domenica 12 novembre 2023, alle ore 20:45, andrà in scena il match SPAL – Pontedera, partita valida per la tredicesima giornata del girone B del campionato di Serie C 2023/2024. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che arrivano alla sfida dopo aver perso in Coppa Italia per due a zero contro la Lucchese e uno a zero in campionato in casa del Rimini. La squadra bianco azzurra nelle ultime cinque partite di campionato ha trovato la vittoria solo in una circostanza

Dall’altro lato del campo ci sarà il Pontedera che non perde dall’8 ottobre, 4 a 1 in casa del Pineto, e occupa la settima posizione in classifica con 17 punti frutto di quattro vittorie, cinque pareggi e sole tre sconfitte.

La gara sarà affidata al sig. Mattia Drigo della sezione di Portogruaro coadiuvato da Alessandro Rastelli e Mirko Bartoluccio, mentre il quarto uomo sarà Vincenzo Hamza Riahi. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti la vittoria dei ferrares è quotata mediamente a 1,86 mentre il successo della squadra di ospite si spinge fino a 3,60 volte la posta.

Tabellino

SPAL: Alfonso E., Peda P., Bruscagin M., Bassoli A., Celia R. (dal 28′ st Tripaldelli A.), Fiordaliso A. (dal 28′ st Orfei A.), Carraro M., Contiliano N. (dal 12′ st Rao E.), Puletto F. (dal 13′ st Collodel R.), Antenucci M., Maistro F. (dal 33′ st Angeletti T.). A disposizione: Del Favero M., Meneghetti M., Bertini M., Breit P., Dumbravanu D., Parravicini F., Rosafio M., Saiani F., Serigne Deme, Valentini N.

PONTEDERA: Stancampiano G., Espeche M. (dal 24′ st Calvani G.), Martinelli R., Guidi M. (dal 25′ st Pretato M.), Perretta G., Ignacchiti L., Catanese G., Angori S., Benedetti G., Ianesi S. (dal 45’+3 st Delpupo I.), Selleri G. (dal 24′ st Nicastro F.). A disposizione: Lewis L., Vivoli N., Ambrosini M., Fossati D., Gagliardi L., Marrone F., Paudice L., Provenzano A.

Reti: al 22′ st Catanese G. (Pontedera) .

Ammonizioni: al 16′ st Carraro M. (Spal), al 37′ st Orfei A. (Spal) al 29′ pt Selleri G. (Pontedera).

Le formazioni ufficiali di SPAL – Pontedera

SPAL (3-5-2): Alfonso; Bassoli, Bruscagin, Fiordaliso; Peda, Puletto, Carraro,Contiliano,Celia; Antenucci, Maistro. A disposizione: Meneghetti, Del Favero, Valentini, Bertini, Collodel, Parravicini, Saiani, Tripaldelli, Breit, Dumbravanu, Rao, Rosafio. Allenatore: Colucci.

PONTEDERA (3-4-2-1): Stancampiano; Espeche, Martinelli, Guidi; Perretta, Ignacchiti, Catanese, Angori; Benedetti, Ianesi; Selleri. A disposizione: Lewis, Vivoli, Gagliardi, Calvani Pretato, Ambrosini, Marrone, Fossati, Paudice,  Delpupo, Nicastro, Provenzano. Allenatore: Canzi.

La presentazione del match

QUI PERGOLETTESE – Colucci si affiderà al 4-3-3. In porta andrà Alfonso, i due terzini saranno Tripaldelli e Celia con Bruscagin e Valentini che completeranno il reparto centralmente. Al centro del reparto ci sarà Collodel con Bertini e Contiliano che stazioneranno ai suoi fianchi. Il tridente offensivo verrà formato da Orfei, Antonucci e Rabbi.

QUI PONTEDERA – Per la squadra di Canzi il modulo sarà il 3-4-2-1 con Stancampiano in difesa dei pali con Galvani, Espeche e Guidi a formare il tridente difensivo. Larghi a centrocampo ci saranno Perretta e Angori, mentre Catanese e Provenzano stazioneranno al centro. Delpupo e Ianesi svarieranno sulla trequarti alle spalle di Nicastro.

Le probabili formazioni di SPAL – Pontedera

SPAL (4-3-3): Alfonso; Tripaldelli, Bruscagin, Valentini, Celia; Bertini, Collodel, Contiliano; Orfei, Antonucci, Rabbi. Allenatore: Leonardo Colucci

PONTEDERA (3-4-2-1): Stancampiano; Galvani, Espeche, Guidi; Perretta, Catanese, Provenzano, Angori; Delpupo, Ianesi; Nicastro. Allenatore: Massimiliano Canzi.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match SPAL – Pontedera valido per la tredicesima giornata del girone B del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.