Il match si sblocca dopo 8 minuti: sugli sviluppi di un calcio d’angolo dalla sinistra di Zanchetta sponda di testa sul secondo palo di Raitanen per il tocco da due passi nella porta vuota di Pinotti lasciato solo nell’occasione. Nel primo tempo dopo un avvio stentato, i giallorossi, subito beffati dalla rete su palla inattiva e con la complicità della difesa sono cresciuti con il passare dei minuti. Al 31′ l’azione più ghiotta culminata dal palo centrato da Darboe con un destro a giro dal limite dell’area. Quattro minuti più tardi è Galeotti ad avere un ottimo riflesso su tentativo di Podgoreanu quindi a Tall non riesce il tap grazie a un salvataggio sulla linea di porta. Prima della conclusione del primo tempo Pinotti protagonista con una girata in area terminata di poco a lato. Si riparte con il secondo tempo vediamo se i giallorossi riusciranno a sbloccarsi. Al 23′ i giallorossi creato una palla gol con Podgoreanu: il giocatore dopo aver superato il marcatore si accentra e prova con il destro ma Galeotti e reattivo nel deviare la conclusione. Si entra nella fase finale del match, da registrare solo alcuni cambi da parte di Scurto e De Rossi. Al 40′ padroni di casa vicini al raddoppio su angolo di Tunjov e tentativo di Raitanen, i giallorossi si salvano. Nei minuti conclusivi ospiti provano a spingere su l’acceleratore nella speranza di trovare il gol del pari ma resiste la squadra di Scurto.
SPAL (4-3-3): Galeotti; Iskra, Peda, Raitanen, Yabre; Attys, Zanchetta, Tunjov (C); Cuellar, Pinotti, Ellertsson.
A disposizione: Woźniak, Rigon, Eduardo Alcides, Csinger, Borsoi, Suffer, Simonetta, Colyn, Teyou, Carrà, Campagna, Piht. Allenatore: Scurto.
AS ROMA (3-4-3): Boer; Buttaro, Vicario, Feratovič; Darboe, Tripi, Zalewski, Milanese; Podgoreanu, Tall, Providence. A disposizione: Berti, Mastrantonio, Codou, Morichelli, Tomassini, Astrologo, Bove, Ciervo, Vetkal, Bamba, Cassano, Satriano. Allenatore: De Rossi.
FERRARA – Oggi pomeriggio, lunedì 25 gennaio 2021, alle ore 15:00 si affronteranno Spal – Roma per la 7° giornata del campionato Primavera 1 . I bookmakers danno favorita la Roma U19 e la quota della vittoria è data a 2.25 . Nelle ultime 5 sfide la Spal U19 ha ottenuto 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte realizzando 13 reti e subendone 5 . La Roma U19 invece ha ottenuto 5 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte realizzando 18 reti e subendone 6 . Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Ricordiamo che in Primavera 1 guida in classifica la Roma U19 con 18 punti, a seguire Bologna U19 con 11 e Juventus U19 con 10 .
La Spal dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Galeotti in porta, come terzini Iskra e Zanchetta con al centro Yabre e Teyou. In mezzo al campo Attys, Peda e Owalaby-Belewu. Tridente offensivo composto da Pikt, Moro e Seck. La Roma dovrebbe optare per un modulo speculare con Boer tra i pali, in difesa Feratovic e Vicario centrali e Tripi e Codou terzini. A centrocampo Draboe, Ciervo e Milanese. In attacco Providence, Tall, Zalewski.
SPAL (4-3-3): Galeotti, Iskra, Yabre, Teyou, Zanchetta, Attys, Peda, Owalaby-Belewu, Pikt, Moro, Seck. Allenatore: Scurto.
ROMA(4-3-3): Boer, Tripi, Feratovic, Vicario, Codou, Draboe, Ciervo, Milanese, Providence, Tall, Zalewski. Allenatore: De Rossi.
La sfida Spal U19 – Roma U19, valida per la giornata 7 del campionato Primavera 1, non trasmessa in diretta televisiva o streaming.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy