SPAL-Torres: diretta live e risultato in tempo reale

20 0

SPAL Torres cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta SPAL-Torres di Sabato 23 novembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C

FERRARA – Sabato 23  novembre 2024, alle ore 17.30, allo Stadio “Paolo Mazza”, la SPAL affronterà la Torres nella gara valida per la quindicesima giornata del girone B di Serie C 2024-2025. Di fronte due squadre che si presentano all’appuntamento con stati d’animo opposti. La SPAL ha archiviato il 4-1 rimediato contro la Ternana espugnando il campo della Legnago Salus con il risultato di 0-3. É quindicesima con 15 punti, frutto di cinque vittorie, due pareggi e otto sconfitte, diciannove gol fatti e ventisette subiti.

La Torres é reduce dallo stop casalingo di misura contro l’Entella ed é quarta a quota 29. Il suo percorso racconta di otto partite vinte, cinque pareggiate e due perse, ventiquattro reti realizzate e quindici incassate. Nelle ultime cinque sfide la SPAL ha ottenuto sette punti, la Torres ne ha portati a casa dieci. Nella passata stagione finì 1-1 all’andata e 2-0 per la Torres al ritorno. Questa volta  viene data favorita ancora la Torres, con il segno “2” quotato mediamente 2.35. A dirigere la gara sarà Giuseppe Mucera della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Giulia Tempestilli di Roma 2 e Daniel Cadirola di Milano mentre il quarto ufficiale sarà Andrea Migliorini di Verona.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI SPAL-TORRES]

SPAL:. A disposizione:

TORRES:. A disposizione:

Reti:

Presentazione del match

COME ARRIVA LA SPAL – Dossena dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Melgrati tra i pali e con una difesa a tre formata da Polito, Bassoli e Nador. In cabina di regia Buchel con  Radrezza e Bidaoui mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Mignanelli e Calapai. Davanti Antenucci e Rao.

COME ARRIVA LA TORRES – Greco dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-3 con Zaccagno in porta e con una difesa a tre formata da Dametto, Antonelli e Fabriani. In mezzo Mastinu e Giorico mentre Guiebre e Zecca dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Attacco affidato a Diakoté, Fischnaller e Djamanca.

Probabili formazioni di SPAL-Torres

SPAL (3-5-2): Melgrati; Polito, Bassoli, Nador; Mignanelli, Radrezza, Buchel, Bidaoui, Calapai; Antenucci, Rao. Allenatore: Andrea Dossena

TORRES (3-4-3): Zaccagno; Dametto, Antonelli, Fabriani; Guiebre, Giorico, Mastinu, Zecca; Diakite, Fischnaller, Djamanca. Allenatore: Antonio Busce

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 252 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.