PRAGA – Mercoledì 6 novembre alle 21 si disputerà Sparta Praga-Brest, partita valida per la quarta giornata di Champions League. L’incontro si giocherà all’epet ARENA e sarà diretto dall’ucraino Balakin. Le quote sono quasi allineate e danno la vittoria dei padroni di casa a 2,30, il pareggio a 3,30 e il successo degli ospiti a 3,10. Non è un periodo positivo per lo Sparta Praga, reduce da tre sconfitte nella ultime quattro partite giocate in tutte le competizioni.
L’avventura in Champions League era iniziata decisamente bene con la vittoria all’esordio contro il Salisburgo, poi sono arrivati un pareggio contro lo Stoccarda e una netta sconfitta contro il Manchester City. In campionato sono addirittura quattro le sconfitte nelle ultime cinque giornate che hanno visto la squadra allenata da Friis precipitare a meno 11 dallo Slavia Praga capolista.
Una delle grandi rivelazioni di questa nuova formula della Champions League è senz’altro il Brest, a quota 7 punti dopo tre partite grazie alle due vittorie contro contro Sturm Graz e Salisburgo e al pareggio contro il Leverkusen. In campionato, invece, gli uomini allenati da Roy hanno un rendimento abbastanza altalenante considerato che dopo 10 giornate hanno raccolto solo 13 punti, a più tre sulla zona retrocessione e a meno due da quella europea e sono reduci dalla sconfitta casalinga contro il Nizza. Non ci sono precedenti in partite ufficiali tra Sparta Praga e Brest.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI SPARTA PRAGA-BREST]
QUI SPARTA PRAGA – Friis dovrebbe schierare l’undici migliore che vede Vindahl tra i pali, difesa a tre formata da Vitik, Panak e Zeleny, sulle fasce Wiesner a destra, Ryne a sinistra, in mezzo al campo Kairinen e Laci, in avanti Olatunji e Pesek ai lati di Rrahmani. Indisponibili Birmancevic, Garcia, Haraslin e Tuci mentre sono in dubbio Krasniqi, Preciado e Sorensen.
QUI BREST – Rispetto alle ultime uscite, pochi cambi per Roy che dovrebbe mandare in campo Bizot in porta, in difesa Lala, Le Cardinal, Chardonnet e Amavi, Frrnandes diga davanti la difesa insieme a Camara e Magnetti, in avanti Del Castillo e Sima (in dubbio, se non dovesse farcela pronto Balde) a supporto di Ajorque. Fuori per infortunio Locko.
SPARTA PRAGA (3-4-3): Vindahl; Vitik, Panak, Zeleny; Wiesner, Kairinen, Laci, Rynes; Olatunji, Rrahmani, Pesek. Allenatore: Friis.
BREST (4-3-3): Bizot; Lala, Le Cardinal, Chardonnet, Amavi; Camara, Fernandes, Magnetti; Del Castillo, Ajorque, Sima. Allenatore: Roy.
La partita Sparta Praga-Brest, valida per la quarta giornata di Champions League, si potrà seguire in diretta TV e in esclusiva su Sky Sport, canale 257. Per lo streaming disponibile Sky Go e Now.
A cura di Carmine Polimeni
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy