Spezia-Bari: diretta live e risultato in tempo reale

27 0

Spezia Bari cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Spezia-Bari di Venerdì 25 ottobre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la gara di Serie B

LA SPEZIA – Venerdì 25 ottobre 2024, alle ore 20.30, allo Stadio “Armando Picchi” di La Spezia, avrà inizio Spezia-Bari, gara valida per la decima giornata del campionato di Serie B 2024-2025. Gli Aquilotti. imbattuti, sono secondi a quota 19, a -3 dalla capolista Pisa. Il loro percorso racconta di cinque partite vinte e quattro pareggiate, quattordici gol fatti e sette subiti. Nel weekend scorso hanno espugnato il campo della Salernitana.

I Galletti vengono dall’1-1 casalingo contro il Catanzaro che ha portato a sette i risultati utili consecutivi. Sono undicesimi con 11 punti, frutto di due vittorie, cinque pareggi e due sconfitte, undici gol fatti e nove subiti. Nelle ultime cinque sfide la Spezia ha ottenuto undici  punti, il Bari nove.

Nella passata stagione finì 1-0 per lo Spezia all’andata e 1-1 al ritorno. Questa volta si prevede una vittoria dello Spezia,  con il segno “1” quotato mediamente 2.15. A dirigere la gara sarà Sarà Alberto Ruben Arena della sezione di Torre del Greco, coadiuvato dagli assistenti Rocca e Vigile, con Dini quarto ufficiale. Al Var Francesco Fourneau di Roma, assistito dall’Avar Oreste Muto.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI SPEZIA-BARI]

SPEZIA:. A disposizione:

BARI:. A disposizione:

Reti:

Presentazione del match

COME ARRIVA LO SPEZIA – D’Angelo dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-3 con Gori in porta e con una difesa a tre formata da Wisniewski, Mateju e Bertola. In mezzo al campo Cassata e Salvatore Esposito mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Vignali e Bandinelli. Tridente offensivo composto da Reca, Francesco Esposito e Di Serio.

COME ARRIVA IL BARI – Moreno Longo dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-2 con Radunovic tra i pali e con Pucino, Vicari  e Mantovani pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di ragia Benali con Maita e Sibilli mentre Favasulli e Dorval dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Davanti Lasagna e Falletti.

Probabili formazioni di Spezia-Bari

SPEZIA (3-4-3): Gori; Wisniewski, Mateju, Bertola; Vignali, Cassata, S. Esposito, Bandinelli, Reca; F. Esposito, Di Serio. Allenatore: D’Angelo

BARI (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Favasuli, Maita, Benali, Sibilli, Dorval; Lasagna, Falletti. Allenatore: Longo

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmessi in diretta su:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.