Spezia-Bari risultato, tabellino e cronaca live della partita
TABELLINO
Spezia (3-5-2): Chichizola; Valentini, Terzi, Ceccaroni; De Col, Sciaudone, Maggiore (61′ Fabbrini), Migliore, Djokovic; Piccolo (75′ Mastinu), Granoche. All. Domenico Di Carlo
Bari (3-5-2): Micai; Moras, Tonucci, Capradossi; Sabelli, Salzano, Romizi (12′ Basha), Fedele (65′ Macek), Daprelà; Galano (77′ Maniero), Raicevic. All. Stefano Colantuono
Arbitro: Alessandro Di Paolo di Avezzano
Assistenti: Rocca e Caliari
Quarto uomo: Mainardi
Reti: 17′ Granoche
Ammonizioni: Tonucci, Migliore, Granoche, Macek, Daprelà, Basha
Espulsoni: 58′ Capradossi
Recupero: 2′, 5′
Stadio: Picco di La Spezia
LA SPEZIA – Lo Spezia reduce dal colpo a Verona prova a giocare lo scherzetto anche al Bari. I pugliesi, fuori casa, sono tra le squadre peggiori della serie B. Colantuono, chiamato al posto di Stellone per dare la svolta, finora è stato protagonista di un torneo mediocre. La squadra occupa l’ultimo posto utile per i playoff. Una sconfitta contro lo Spezia domani potrebbe voler dire sorpasso.
Il tecnico laziale è chiamato a dare una svolta per giustificare anche i corposi investimenti fatti dalla società a gennaio. Se il Bari dovesse operdere anche a La Spezia si aprirebbe un processo interno he potrebbe avere anche ripercussioni sulla panchina. É dunque arrivato il momento della svolta per i galletti se vogliono puntare alla promozione.
Di Carlo continua a dar fiducia al 3-5-2. DAvanti a Chichizola, quindi, ci sarà il terzetto formato da Terzi, Valentini e De Col. A centrocampo sulle corsie laterali dovrebbero esserci Migliore e Ceccaroni mentre al centro il trio con Pulzetti, Maggiore e Djokovic. In attacco la coppia Piccolo-Granoche.
Colantuono dovrà fare a meno di Floro Flores, fermo per un risentimento muscolare. Per la trasferta ligure però il tecnico romano ritrova Morleo e Salzano. Il tecnico, nonostante i risultati negativi in trasferta, non muta il 4-3-3. Davanti a Micai, ci sarà la coppia formata da Capradossi e Tonucci, mentre Sabelli e Morleo agiranno sulle fasce. A centrocampo Basha sarà affiancato da Fedele e Salzano. In attacco Galano e Parigini a supporto di uno tra Raicevic e Maniero, con l’ex Pescara favorito.
PROBABILI FORMAZIONI:
Spezia (3-5-2): Chichizola; De Col, Valentini, Terzi; Migliore, Maggiore, Pulzetti, Djokovic, Ceccaroni; Piccolo, Granoche.
Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Capradossi, Tonucci, Morleo; Fedele, Basha, Salzano; Galano, Raicevic, Parigini.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy