Carrarese

Spezia – Carrarese: diretta live e risultato in tempo reale

La partita Spezia – Carrarese di Domenica 22 settembre 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la 6a giornata di Serie B

LA SPEZIA – Domenica 22 settembre 2024, allo Stadio “Armando Picco” di La Spezia, andrà in scena Spezia – Carrarese, gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie B 2024-2025. Calcio di inizio alle ore 15. Aquilotti imbattuti e a quota 8. Il loro percorso racconta di due partite vinte (contro Frosinone e Cesena) e tre pareggiate (contro Pisa, Cosenza e Cremonese). Tre soli punti e penultimo posto per i toscani, frutto di una vittoria e quattro sconfitte. Ultima delle quali quella della scorsa settimana in casa contro il Sassuolo (0-2).

L’ultimo confronto tra le due compagini risale al lontano marzo del 2012 quando finì 1-1.. Questa volta viene dato favorito lo Spezia con il segno “1” quotato mediamente 1.80. A dirigere la gara sarà l’arbitro internazionale Antonio Rapuano di Rimini, coadiuvato dagli assistenti Berti e Zingarelli. Quarto ufficiale Mazzoni. Al Var Camplone, Avar Pagnotta.

Tabellino della partita

[AGGIORNA LA DIRETTA DI SPEZIA – CARRARESE]

Presentazione del match

COME ARRIVA LO SPEZIA – D’Angelo dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Sarr in porta e con una difesa a tre formata da Mateju, Hristov e Bertola. In cabina di regia Nagy con Salvatore Esposito e Bandinelli mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Vignali e Reca. Davanti Soleri e Pio Esposito.

COME ARRIVA LA CARRARESE – Calabro dovrebbe rispondere con il modulo 3-4-2-1 con Bleve tra i pali con una difesa a tre formata da Illanes. Hermansson e Imperiale. In mezzo Capezzi e Schiavi mentre Zanon e Cicconi dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Tra le linee Finotto, a sostegno della coppia di attacco composta da Panico e Shpendi.

Probabili formazioni di Cremonese – Spezia

SPEZIA (3-5-2): Gori; Mateju, Hristov, Bertola; Vignali, Nagy, S. Esposito, Bandinelli, Reca; Soleri, P. Esposito. Allenatore: D’Angelo

CARRARESE (3-4-1-2): Bleve; Illanes, Hermannsson, Imperiale; Zanon, Schiavi, Capezzi, Cicconi; Finotto; Panico, Shpendi. Allenatore: Calabro.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy