LA SPEZIA – Lunedì 21 aprile 2025, lo Stadio Alberto Piccoi ospiterà la partita Spezia-Cosenza, valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00.
Il pareggio dello Spezia per 2-2 sul campo del Mantova ha lasciato parecchio rammarico nella formazione ligure e lascia qualche speranza ad un Cosenza sempre più ultimo. Tuttavia, sebbene il Cosenza abbia mostrato un grande orgoglio nell’ultimo turno, acciuffando un pareggio per 1-1 contro il Brescia allo scadere, sembra difficile per la squadra calabrese fare punti in casa di una formazione che vanta il terzo miglior attacco del campionato.
Motivo per cui le ricevitorie scommettono sulla vittoria dei padroni di casa. Questo indica la cifra di 1.35 con cui viene quotato il successo dello Spezia, a margine di quelle di 8.00 che stabilisce la vittoria del Cosenza. Il risultato di parità si aggira invece intorno ai 4.70.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI SPEZIA-COSENZA]
Il fischietto Davide Di Marco della sezione di Ciampino dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Politi, mentre il secondo assistente sarà Nedda. Il Quarto Ufficiale sarà Picardi. L’addetto al VAR sarà Marco Guida, supportato dall’Assistente VAR Gualtieri.
QUI SPEZIA – Il tecnico Luca D’Angelo dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-2 con Gori in porta e con Wisniewski, Hristov e Mateju pronti a formare il blocco difensivo. Centrocampo affidato a Elia, Nagy, Esposito S., Bandinelli e Aurelio. Davanti, coppia di attacco formata da Lapadula e Pio Esposito.
QUI COSENZA – Il tecnico Massimiliano Alvini dovrebbe adottare il modulo 3-4-2-1. L’estremo difensore Micai tra i pali e retroguardia a quattro formata al centro da Sgarbi, Dalle Mura e Venturi. In mezzo al campo ci saranno Ricciardi, Kouan, Gargiulo e Ricci, mentre Florenzi e Cruz dovrebbero giocare alle spalle di Artistico.
SPEZIA (3-5-2): Gori; Wisniewski, Hristov, Mateju; Elia, Nagy, Esposito S., Bandinelli, Aurelio; Esposito P., Lapadula. Allenatore: Luca D’Angelo
COSENZA (3-4-2-1): Micai; Sgarbi, Dalle Mura, Venturi; Ricciardi, Kouan, Gargiulo, Ricci; Florenzi, Cruz; Artistico. Allenatore: Massimiliano Alvini
L’incontro sarà trasmesso in diretta su:
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy