UNA SQUADRA COMPETITIVA – Un organico, quello spezzino, di tutto rispetto: dall’Hellas Verona è arrivato all’inizio di questa stagione Emanuel Rivas, esterno offensivo argentino classe 1983, giunto alla società aquilotta a titolo definitivo. In Italia ha già vestito le casacche di Arezzo, Bari (in serie A), Varese ed Hellas. E che dire del portiere Nicola Leali, approdato in Liguria sponda Juventus. Leali ha disputato la precedente stagione nella Virtus Lanciano, conquistando la salvezza all’ultima giornata. E in attacco, non va dimenticato, c’è sempre un certo Marco Sansovini, che lo scorso anno ha fatto molto bene con la maglia spezzina. Ma tutto ciò non è servito ad evitare a Stroppa la “cacciata”.
IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’ – “Al termine della partita Varese-Spezia, lo Spezia Calcio ha deciso di non rinnovare la fiducia a mister Giovanni Stroppa e al suo staff”: questa la laconica nota della società ligure che sancisce il divorzio da Stroppa, “forte” di un’avventura calcistica che gli ha fruttato 6 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte.
[Redazione Sport Pixel – Fonte: http://sportpixel.blogspot.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy