Le formazioni ufficiali di Spezia – Genoa del 26 ottobre 2021: Motta conferma Nzola di punta, Verde dalla panchina
LA SPEZIA – Turno infrasettimanale di campionato per la decima giornata di Serie A. Tra gli anticipi che aprono il programma c’è il derby ligure Spezia – Genoa, ecco le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Thiago Motta conferma in gran parte la formazione della vigilia con Ferrer e Bastoni esterni di difesa mentre i centrali sono Hristov e Nikolaou. Sulla mediana conferme per Maggiore e Kovalenko mentre in avanti ci sarà Strelec e non Verde nel trio con Salcedo e Gyasi a supportare Nzola, preferito a Manaj. Dunque non figura nemmeno Amian nell’undici di partenza bianconero. Davide Ballardini risponde con la novità in difesa di Masiello preferito a Biraschi a far coppia centrale con Vasquez nella linea a quattro con Cambiaso e Criscito esterni. Sulla mediana rilanciato Behrami con Badelj mentre a supporto di Destro il trio Kallon, Rovella, Ekuban. Dunque ancora una partenza dalla panchina per Caicedo a far compagnia a Pandev nuovamente escluso dallo starter di parteza. Fischio d’inizio alle ore 18.30 con possibilità di seguire il match in diretta.
Le formazioni ufficiali di Spezia – Genoa
SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Ferrer, Hristov, Nikolaou, Bastoni; Maggiore, Kovalenko; Strelec, Salcedo, Gyasi; Nzola. A disposizione: Zoet, Zovko, Amian, Antiste, Verde, Manaj, Colley E., Podgoreanu. Allenatore: Thiago Motta.
GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Cambiaso, Vasquez, Masiello, Criscito; Kallon, Rovella, Ekuban; Destro, Caicedo. A disposizione: Semper, Sabelli, Biraschi, Ghiglione, Sturaro, Galdames, Touré, Portanova, Melegoni, Caicedo, Buksa, Pandev.Allenatore: Davide Ballardini.