Spezia-Juve Stabia: diretta live e risultato in tempo reale

27 0

Spezia Juve Stabia cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Spezia-Juve Stabia di Domenica 12 gennaio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie B

LA SPEZIA – Domenica 12 gennaio 2025, lo Stadio Alberto Picco ospiterà la partita Spezia-Juve Stabia, valevole per la ventunesima giornata del campionato di Serie B. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00. Seconda sconfitta in trasferta del campionato per lo Spezia, caduto sotto l’uno-due del Bari al San Nicola. Nonostante così la squadra di D’Angelo mantiene il terzo posto in classifica. vede allungare davanti a sé il Pisa di Filippo Inzaghi.

La Juve Stabia torna invece a fare punti grazie al pareggio casalingo contro il Frosinone. In una gara terminata uno a uno, si è distinto come al solito Adorante, autore del momentaneo vantaggio delle vespe. Visto quindi il buon momento dell’attaccante della Juve Stabia, si prospetta una partita da Over 2.5. Dall’altra parte c’è di fatto Pio Esposito che ultimamente ha il piede caldo ed il goal facile.

Le ricevitorie, invece, vanno contro questi numeri e ipotizzano tutt’altra partita. Esse danno per favorito lo Spezia quotandone la vittoria alla cifra di 1.75. Inoltre non ritengono che la partita possa finire in una goleada, dato che premiano alla cifra di 2.40 la possibilità delle due squadre di segnare più di 2 reti.

Il fischietto Ivano Pezzuto appartenente alla sezione di Lecce dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Dario Garzelli proveniente da Livorno, mentre il secondo assistente sarà Gaetano Massara di Reggio Calabria. Il Quarto ufficiale sarà Stefano Milone di Taurianova. L’addetto al VAR sarà Luca Pairetto della Sezione di Nichelino, mentre in qualità di AVAR ci sarà Marco Monaldi di Macerata.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI SPEZIA-JUVE STABIA]

SPEZIA:. A disposizione:

JUVE STABIA:. A disposizione:

Reti:

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Ivano Pezzuto appartenente alla sezione di Lecce. Sarà coadiuvato da Dario Garzelli proveniente da Livorno e Gaetano Massara di Reggio Calabria. Il Quarto ufficiale sarà Stefano Milone di Taurianova. L’addetto al VAR sarà Luca Pairetto della Sezione di Nichelino, mentre come AVAR ci sarà Marco Monaldi di Macerata.

La presentazione del match

QUI SPEZIA – Il tecnico Luca D’Angelo dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2. A difesa della porta di Gori ci saranno Mateju, Wisniewski e Bertola. Sulle corsie esterne agiranno Elia e Aurelio, con Cassata, Salvatore Esposito e Degli Innocenti in mezzo al campo. Coppia di attacco formata da Pio Esposito e Falcinelli.

QUI JUVE STABIA – Il tecnico Guido Pagliuca dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1. L’estremo difensore Thiam tra i pali e retroguardia a quattro formata al centro da Ruggero, Varnier e Bellich. In mezzo al campo ci saranno Rocchetti, Leone, Buglio e Fortini. Tra le linee Pierobon e Candellone di supporto a Adorante unica punta.

Le probabili formazioni

SPEZIA (3-5-2): Gori; Mateju, Wisniewski, Bertola; Elia, Cassata, S. Esposito, Degli Innocenti, Aurelio; P. Esposito, Falcinelli. Allenatore: Luca D’Angelo.

JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Rocchetti, Leone, Buglio, Fortini; Pierobon, Candellone; Adorante. Allenatore: Guido Pagliuca.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. La sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.