Spezia-Reggiana: diretta live e risultato in tempo reale

34 0

Spezia Reggiana cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta di Spezia-Reggiana di Sabato 5 ottobre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie B

LA SPEZIA – Sabato 5 ottobre, alle ore 15, allo Stadio “Armando Picco” di La Spezia, avrà inizio Spezia-Reggiana, gara valida per l’ottava giornata del campionato di Serie B 2024-2025. Di fronte due squadre che vengono entrambe da uno 0-0 esterno: lo Spezia sul campo del Sassuolo, la Reggiana su quello del Cittadella. Gli Aquilotti. imbattuti, sono secondi a quota 13. a-3 dalla capolista Pisa. Il loro percorso racconta di tre partite vinte e quattro pareggiate, undici gol fatti e sette subiti. Gli amaranto sono undicesimi con 9 punti, frutto di due vittorie, tre pareggi e due sconfitte, sette gol fatti e sette subiti.

Nella passata stagione all’andata la Reggiana vinse 2-1 mentre al ritorno finì a reti inviolate. Questa volta viene dato favorito lo Spezia, con il segno “1” quotato mediamente 1.85. A dirigere la gara sarà Kevin Bonacina della sezione di Bergamo, assistenti Federico Fontani della sezione di Siena e Mattia Pascarella della sezione di Nocera Inferiore. Quarto Ufficiale sarà Gioele Iacobellis di Pisa. Al Var Luigi Nasca di Bari, Avar Davide Ghersini di Genova.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI SPEZIA-REGGIANA]

SPEZIA:. A disposizione:

REGGIANA:. A disposizione:

Reti:

Presentazione del match

COME ARRIVA LO SPEZIA – D’Angelo dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Gori  in porta e con una difesa a tre formata da Mateju, Wisniewski e Bertola. In cabina di regia Bandinelli con Salvatore Esposito e Cassata mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Vignali e Reca. Davanti Di Serio e Pio Esposito.

COME ARRIVA LA REGGIANA – Viali dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-3 con Bardi tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Meroni e Rozzio e sulle fasce da Fiamozzi e Fontanarosa. A centrocampo Sersanti, Stulac e Reinhart. Attacco affidato a Gondo con Vergara e Portanova.

Le probabili formazioni di Spezia-Reggiana

SPEZIA (3-5-2): Gori; Mateju, Wisniewski, Bertola; Vignali, S. Esposito, Bandinelli, Cassata, Reca; Di Serio, F. Esposito. Allenatore: Luca D’Angelo.

REGGIANA (4-3-3): Bardi; Fiamozzi, Meroni, Rozzio, Fontanarosa; Sersanti, Stulac, Reinhart; Vergara, Gondo, Portanova. Allenatore: William Viali.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.