Diretta Spezia-Sassuolo di Venerdì 24 gennaio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie B
LA SPEZIA – Venerdì 24 gennaio, alle ore 20.30, allo Stadio “Alberto Picco” di La Spezia, andrà in scena il big match Spezia-Sassuolo, anticipo della ventitreesima giornata del campionato di Serie B 2024/2025. I liguri arrivano sonoro 0-4 rifilato alla Carrarese e sono terzi con 42 punti, frutto di undici vittorie, nove pareggi e due sconfitte, trentaquattro gol fatti e quattordici subiti. Dieci punti in più per i neroverdi, primi in classifica e reduci dal successo casalingo per 5-3 contro il Sudtirol. I loro 52 punti sono frutto di sedici vittorie, quattro pareggi e due sconfitte, cinquanta reti realizzate e ventitré incassate. Nelle ultime cinque sfide lo Spezia ha collezionato otto punti, il Sassuolo dodici.
All’andata finì 0-0. Anche questa volta si prevede una partita equilibrata con i segno “1” e “2” quotati mediamente 2.65. A dirigere la gara sarà Marco Piccinini della sezione di Forlì, coadiuvato dagli assistenti Daisuke Emanuele Yoshikawa di Roma 1 e Simone Biffi di Treviglio. Il IV ufficiale sarà Andrea Zanotti di Rimini. Al VAR ci sarà Francesco Fourneau di Roma 1 e AVAR Salvatore Longo di Paola.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI SPEZIA-SASSUOLO]
La presentazione del match
COME ARRIVA LO SPEZIA – D’Angelo dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-1-1, con Chichizola tra i pali e con una difesa a tre formata da Vignali, Hristov e Mateju. In cabina di regia Nagy con Salvatore Esposito e Degli Innocenti mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Elia e Reca. Davanti Kouda e Pio Esposito.
COME ARRIVA IL SASSUOLO – Grosso dovrebbe rispondere con il modulo 4-2-3-1 con Moldovan in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Odenthal e Muharemovic e sulle fasce da Toljan e Doig. In mediana Ghion e Boloca. Tra le linee Thorsvedt di supporto all’unica punta Pierini; ai lati Berardi e Laurentié.
Le probabili formazioni
SPEZIA (3-5-1-1): Chichizola; Vignali, Hristov, Mateju; Elia, Esposito, Nagy, Degli Innocenti, Reca; Kouda; Esposito. Allenatore: Luca D’Angelo.
SASSUOLO (4-2-3-1): Moldovan; Toljan, Odenthal, Muharemovic, Doig; Ghion, Boloca; Berardi, Thorstvedt, Lauriente; Pierini. Allenatore: Fabio Grosso.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta su:
- DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.