Diretta Spezia-Sudtirol di Domenica 24 novembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie B
LA SPEZIA – Domenica 24 novembre 2024, allo Stadio “Alberto Picco” di La Spezia, andrà in scena Spezia-Sudtirol, gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B 2024-2025. Calcio di inizio alle ore 15. Gli Aquilotti sono reduci dal successo esterno per 0-3 contro la Juve Stabia e sono terzi a quota 27, a tre lunghezze dalla capolista Pisa. Il loro percorso parla di sette partite vinte e sei pareggiate, diciannove reti realizzate e otto incassate. I biancorossi vengono dallo stop casalingo di misura contro il Sassuolo e sono terzultimi con 18 punti, frutto di quattro vittorie, un pareggio e quattro sconfitte, quattordici gol fatti e venti subiti. Nelle ultime cinque sfide il lo Spezia ha raccolto undici punti, il Sudtirol quattro.
Nella passata stagione, all’andata finì 3-3 mentre al ritorno lo Spezia vinse 2-1. Liguri dati favoriti anche volta con il segno “1” quotato mediamente 1.70. A dirigere la gara sarà Maria Sole Ferrieri Caputi della Sezione Aia di Livorno. A coadiuvarla saranno gli assistenti Alessandro Costanzo di Orvieto e Giacomo Monaco di Termoli; quarto ufficiale Simone Gauzolino di Torino; Var Niccolò Baroni di Firenze, Avar Matteo Marcenaro di Genova.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI SPEZIA-SUDTIROL]
SüDTIROL:. A disposizione:
Reti:
Presentazione del match
COME ARRIVA LO SPEZIA – D’Angelo dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Gori in porta e con Wisniewski, Hristov e Mateju pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Wisniewski, Hristov e Mateju. In cabina di regia Salvatore Esposito con Vignali e Cassata mentre Elia e Reca dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Davanti Colak e Soleri.
COME ARRIVA IL SUDTIROL – Zaffaroni dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-2 con Gori tra i pali e una difesa a tre formata da Kofler, Pietrangeli e Masiello . In mezzo al campo Arrigoni con Kurtic mentre Molina e Davi dovrebbero agire sulle corsie esterne. Tra le linee Rover, di supporto alla coppia di attacco composta da Zedadka e Merkaj.
Probabili formazioni di Spezia-Sudtirol
SPEZIA (3-5-2): Gori; Wisniewski, Hristov, Mateju; Elia, Vignali, Esposito S., Cassata, Reca; Colak, Soleri. Allenatore: Luca D’Angelo
SUDTIROL (3-4-2-1): Drago; Kofler, Pietrangeli, Masiello; Molina, Kurtic, Arrigoni, Davi; Rover, Zedadka; Merkaj. Allenatore: Marco Zaffaroni
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta su:
- DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.