La partita Spezia – Venezia del 17 luglio 2020 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la trentacinquesima giornata di Serie B, calcio d’inizio alle 21
LA SPEZIA – Questa sera, venerdì 17 luglio, alle ore 21, allo stadio Picco, andrà in scena Spezia – Venezia, match valevole per la trentacinquesima giornata della Serie B. Si giocherà rigorosamente a porte chiuse, in osservanza alle disposizioni dettate per contenere la diffusione del Covid-19.
Il tabellino minuto per minuto
UNIONE VENEZIA: Luca Lezzerini; Cristian Molinaro, Davide Riccardi, Pietro Ceccaroni, Antonio Vacca (dal 12' st Sergiu Suciu), Youssef Maleh, Lorenzo Lollo (dal 41' st Gaetano Monachello), Ivan Lakićević, Mattia Aramu (dal 12' st Marco Firenze), Samuele Longo (dal 42' st Alessandro Fiordaliso), Alessandro Capello (dal 26' st Antonio Marino). A disposizione: Bruno Bertinato, Alberto Pomini, Marco Modolo, Michele Cremonesi, Franco Zuculini, Domenico Rossi, Gianmarco Zigoni. Allenatore: Alessio Dionisi.
Reti: al 16' pt Mattia Aramu.
Ammonizioni: al 43' pt Emmanuel Gyasi (SPE), al 28' st Giulio Maggiore (SPE), al 10' pt Davide Riccardi (UNI), al 18' st Marco Firenze (UNI).
Le probabili formazioni di Spezia – Venezia
Lo Spezia viene dalla vittoria di misura conquistata sul campo del Livorno grazie alla rete messa a segno da Mastinu. In virtù di questo risultato la squadra ligure ha sorpassato il Pordenone é ora é terza in classifica con 56 punti, in piena zona playoff. A quota 42 il Venezia, quindicesimo a un passo dalla zona playout e reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Pescara dopo che era passato in vantaggio con Firenze. La gara di andata si concluse a reti inviolate.
Lo Spezia dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 con Scuffet in porta e difesa composta dalla coppia centrale Erlic-Capradossi e da Vignali e Marchizza sulle corsie. A centrocampo Bartolomei, Maggiore e Mora. Tridente offensivo composto da Gyasi, Nzola e Mastinu. Probabile modulo speculare per il Venezia, con Lezzerini tra i pali e retroguardia formata da Modolo e Marino al centro e da Lakicevic sulle fasce. Tridente offensivo formato da Capello, Montalto e Longo.
SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Vignali, Erlic, Capradossi, Marchizza; Bartolomei, Maggiore, Mora; Gyasi, Nzola, Mastinu. Allenatore: Italiano.
VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Lakicevic, Modolo, Marino, Ceccaroni, Vacca, Fiordilino, Maleh, Capello, Montalto, Longo. Allenatore: Dionisi
Dove seguire Spezia – Venezia
Il match Spezia – Venezia, valevole per la trentacinquesima giornata del campionato cadetto, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Gli abbonati potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN.