Spolli: “La nostra forza deve esser come sempre il possesso palla e tener il livello agonistico alto”

252 0

RAGUSAAl termine della gara amichevole con la squadra locale, due giocatori etnei si intrattengono pochi minuti a parlare con la stampa.

Nicolas Spolli (difensore Catania): “Il Ragusa è veramente una bella squadra, che gioca molto bene. È stato un ottimo allenamento per prepararci al meglio. Vogliamo far una bella partita. Sicuramente l’Udinese è un avversario importante, che scenderà in campo determinato a conquistare i punti che gli mancano per la Champions. Noi però non saremo da meno. Ci teniamo a chiudere bene davanti ai nostri tifosi”.

“Di Natale? Sappiamo bene quanto sia pericoloso e come possa incidere sulle partite con le sue giocate. Ci attende una gara dove la concentrazione dovrà essere massima. Riposare un po’ di più ci ha fatto bene. Questa squadra si deve regalare un’altra vittoria ancora”.

“Non penso alle voci di mercato. Sono un giocatore che pensa al massimo, come prospettiva futura, alla partita che affronterà dopo quella appena giocata. Per questo penso solo a far bene contro l’Udinese. Tutto quel che deve venire verrà. Io sono felice e contento di stare in una città che si è sempre mostrata gentile con me. Andrò in vacanza, poi del futuro si vedrà”.

“La nostra forza deve esser come sempre il possesso palla e tener il livello agonistico alto. Loro cercheranno lo spazio per innescare i loro attaccanti. Certo noi approfitteremo della nostra tifoseria, che sarà determinante anche in quest’ultima gara”.

[Redazione Mondo Catania – Fonte: www.mondocatania.com]