St. Gallen-Fiorentina: diretta live e risultato in tempo reale

31 0

St Gallen Fiorentina cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta St. Gallen-Fiorentina di Giovedì 24 ottobre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la gara di Conference League

ST GALLEN –  Giovedì 24 ottobre, alle ore 18.45, alla St Gallen Arena, la Fiorentina affronterà il St Gallen per la terza giornata della Conference League 2024-2025.

Indice

Per poter partecipare alla competizione la Viola ha dovuto superare le qualificazioni dove ha eliminato la Puskas Akademia (3-3 all’andata e 1-0 al ritorno). Nella prima giornata ha vinto 2-0 contro il TNS. Il St Gallen ha vinto 1-2 contro il Trabzonspor e perso 6-2 contro il Cercle Brugge. In campionato la squadra di Palladino viene da due successi di fila: 3-2 contro il Milan e 0-6 contro il Lecce. É quinta a quota 16 con un percorso di tre partite vinte, quattro pareggiate e una persa, quindici reti realizzate e otto incassate. Il St Gallen é sesto nel massimo campionato svizzero. Non ci sono precedenti tra le due compagini.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI ST GALLEN-FIORENTINA]

ST. GALLEN:. A disposizione:

FIORENTINA:. A disposizione:

Reti:

L’arbitro

Tutti di nazionalità israeliana gli arbitri designati. A dirigere la gara sarà Yigal Frid, coadiuvato dagli assistenti Matityahu Yakobov e Rostislav Talis e  dal Quarto Ufficiale Nael Odeh. Al VAR Ziv Adler, assistito da Eitan Shmuelevitz.

Presentazione del match

COME ARRIVA IL ST GALLEN – Maassen dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-1-2 con Ati-Zigi in porta e con Faber, Diaby, Vallci e Okoroji pronti a formare il reparto difensivo. A centrocampo Gortler, Quintillà e Witzig. Tra le linee Toma a sostegno della coppia di attacco composta da Csoboth e Geubbels.

COME ARRIVA LA FIORENTINA – Palladino dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-2-1 con Terracciano tra i pali e con una difesa a quattro formata da Kayode, Comuzzo, Ranieri e Biraghi. In mezzo al campo Cataldi e Adli.  Unica punta Beltran, supportata da Bove; ai lati Colpani e Kouame.

Le probabili formazioni di St Gallen-Fiorentina

ST GALLEN (4-3-1-2): Ati-Zigi; Faber, Diaby, Vallci, Okoroji; Gortler, Quintillà, Witzig; Toma; Csoboth, Geubbels. Allenatore: Maassen.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Comuzzo, Ranieri, Biraghi; Cataldi, Adli; Colpani, Bove, Kouame; Beltran. Allenatore: Palladino.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta:

  • su Sky Sport (canale 253 satellite) e Sky Sport Calcio (canale 253 satellite)
  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.