Diretta di Stella Rossa – Bayern Monaco del 26 novembre 2019: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la quinta giornata di Champions League, calcio d’inizio alle 21
BELGRADO – Martedì 26 novembre si gioca Stella Rossa – Bayern Monaco, incontro valevole per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League; calcio di inizio previsto per le ore 21:00. I padroni di casa cercano una vittoria disperata (nella speranza di una sconfitta per il Tottenham contro l’Olimpyakos) per continuare a inseguire il sogno Champions league, e nel peggiore dei casi di consolidare il terzo posto per avere accesso all’Europa league. Il Bayern Monaco è invece a punteggio pieno nel girone e con un’altra vittoria consoliderebbe il primo posto matematicamente ed accederà agli ottavi di finale.
Il tabellino in diretta minuto per minuto
BAYERN MONACO: Manuel Neuer; Benjamin Pavard, Jérôme Boateng, Thiago, Javi Martínez (dal 23' st Joshua Kimmich), Coutinho (dal 16' st Ivan Perišić), Leon Goretzka, Corentin Tolisso, Robert Lewandowski (dal 32' st Thomas Müller), Alphonso Davies, Kingsley Coman. A disposizione: Sven Ulreich, Lars Lukas Mai, Serge Gnabry. Allenatore: Hansi Flick.
Reti: al 14' pt Leon Goretzka, al 8' st Robert Lewandowski, al 15' st Robert Lewandowski, al 19' st Robert Lewandowski, al 23' st Robert Lewandowski, al 44' st Corentin Tolisso.
Ammonizioni: al 7' pt Nemanja Milunović (CRV).
Le probabili formazioni di Stella Rossa – Bayern Monaco
Lo Stella Rossa proverà a sfruttare il fattore campo e scenderà probabilmente con il 4-4-2 affidandosi a Vukanović e Pavkov come prime punte ed a Gobeljić, Milunović, Degenek e Jander in difesa, con Borjan a difendere i pali. Gli ospiti entreranno in campo con un probabile 4-3-2-1 con Neuer in porta, Pavard e Alaba come terzini, Coman e Muller come trequartisti a dare sostwegno all’unica punta Lewandoski (in gol in tutte le partite di Champions league in questa stagione).
Stella Rossa (4-4-2): Borjan; Gobeljić, Milunović, Degenek, Jander; Cañas, Jovančić, García, Marin; Vukanović, Pavkov.
Bayern Monaco (4-3-2-1): Neuer; Pavard, Kimmich, J.Martinez, Alaba; Alcantara, Tolisso, Coutinho; Coman, Muller; Lewandowski.