BELGRADO – Martedì 26 novembre si gioca Stella Rossa – Bayern Monaco, incontro valevole per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League; calcio di inizio previsto per le ore 21:00. I padroni di casa cercano una vittoria disperata (nella speranza di una sconfitta per il Tottenham contro l’Olimpyakos) per continuare a inseguire il sogno Champions league, e nel peggiore dei casi di consolidare il terzo posto per avere accesso all’Europa league. Il Bayern Monaco è invece a punteggio pieno nel girone e con un’altra vittoria consoliderebbe il primo posto matematicamente ed accederà agli ottavi di finale.
Lo Stella Rossa proverà a sfruttare il fattore campo e scenderà probabilmente con il 4-4-2 affidandosi a Vukanović e Pavkov come prime punte ed a Gobeljić, Milunović, Degenek e Jander in difesa, con Borjan a difendere i pali. Gli ospiti entreranno in campo con un probabile 4-3-2-1 con Neuer in porta, Pavard e Alaba come terzini, Coman e Muller come trequartisti a dare sostwegno all’unica punta Lewandoski (in gol in tutte le partite di Champions league in questa stagione).
Stella Rossa (4-4-2): Borjan; Gobeljić, Milunović, Degenek, Jander; Cañas, Jovančić, García, Marin; Vukanović, Pavkov.
Bayern Monaco (4-3-2-1): Neuer; Pavard, Kimmich, J.Martinez, Alaba; Alcantara, Tolisso, Coutinho; Coman, Muller; Lewandowski.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy