Stella Rossa – RB Lipsia 1-2: Simons e Openda firmano il successo dei tedeschi

1699 0

Stella Rossa RB Lipsia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Stella Rossa – RB Lipsia di Martedì 7 novembre 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 4° giornata della fase a gironi di Champions League

BELGRADO – Martedì 7 novembre 2023 , alle ore 21:00 la Stella Rossa sfiderà la RB Lipsia per la giornata 4 della fase a gironi di Champions League . Questa che seguiremo non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano infatti a sfidarsi dopo che la scorsa la RB Lipsia ha vinto con il risultato di 3-1 . La sfida valida per la 3° giornata della fase a gironi aveva visto i tedeschi andare a segno con Raum nel primo tempo quindi Simons e Olmo nella ripresa con Stamenic che aveva provato a riaprire i giochi. Sarà il fischietto italiano Daniele Orsato che arbitrerà l’incontro in programma allo Stadion Rajo Mitic di Belgrado. I bookmakers danno favorita la RB Lipsia e la quota della vittoria è data a 1.55 mentre  il pareggio è dato a 4.50, la sconfitta a 5.25.

Nelle ultime 5 sfide la Stella Rossa ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta realizzando 10 reti e subendone 8 . Nell’ultima di campionato ha superato 3-1 il Radnik in casa. La RB Lipsia invece ha ottenuto 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte realizzando 12 reti e subendone 5 . Dopo 3 successi di fila tra Bundesliga e Champions League sono arrivate due sconfitte, con il Wolfsburg in Coppa e con il Mainz 05 in campionato. Non saranno disponibili Olmo per un problema alla spalla e Orbán per un problema al ginocchio.

I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Ricordiamo che in Champions League – Fase a Gironi guida in classifica la squadra Manchester City con 9 punti a seguire RB Lipsia con 6 e Young Boys con 1 .

Tabellino

STELLA ROSSA: Glazer O., Mijailovic S. (dal 1′ st Nedeljkovic K.), Dragovic A., Djiga N., Rodic M. (dal 40′ st Katai A.), Kanga G., Hwang In-Beom, Bukari O., Ivanic M. (dal 24′ st Olayinka P.), Lucic V. (dal 33′ st Mijatovic J.), Krasso J. (dal 1′ st Ndiaye C.). A disposizione: Popovic Z., Degenek M., Kabic U., Kangwa K., Mitrovic S., Spajic U., Stamenic M. Allenatore: Bakhar B..

RB LIPSIA: Blaswich J., Henrichs B., Simakan M., Lukeba C., Raum D., Simons X. (dal 30′ st Carvalho F.), Schlager X. (dal 38′ st Kampl K.), Haidara A. (dal 38′ st Seiwald N.), Forsberg E. (dal 25′ st Baumgartner C.), Openda L., Sesko B. (dal 25′ st Klostermann L.). A disposizione: Gulacsi P., Lenz C., Poulsen Y. Allenatore: Rose M..

Reti: al 36′ st Henrichs B. (Stella Rossa) autogol, al 8′ pt Simons X. (RB Lipsia) , al 32′ st Openda L. (RB Lipsia) .

Ammonizioni: al 6′ pt Mijailovic S. (Stella Rossa), al 28′ pt Krasso J. (Stella Rossa), al 7′ st Ivanic M. (Stella Rossa), al 28′ st Lucic V. (Stella Rossa), al 45’+4 st Olayinka P. (Stella Rossa) al 5′ st Simakan M. (RB Lipsia), al 11′ st Lukeba C. (RB Lipsia), al 14′ st Henrichs B. (RB Lipsia).

Probabili formazioni di Stella Rossa – RB Lipsia

STELLA ROSSA (3-5-2): Glazer; Djiga, Dragović, Mijailović; Rodić, Stamenic, Hwang, Kanga, Ivanić; Bukari, Ndiaye

RB LIPSIA (4-2-2-2): Blaswich; Henrichs, Simakan, Lukeba, Raum; Schlager, Haidara; Forsberg, Simons; Openda, Poulsen

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Stella Rossa – RB Lipsia , valido per la giornata 4 della fase a gironi di Champions League, si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport al canale 257 mentre per lo streaming Sky Go, Now Tv e Infinity +.