STOCCARDA – Venerdì 28 febbraio alle 20:30 si disputerà Stoccarda-Bayern Monaco, partita valida per la ventiquattresima giornata del campionato della Bundesliga. L’incontro si giocherà alla MHPArena e sarà diretto da Brand. Le quote vedono leggermente favoriti gli ospiti, la cui vittoria si trova a 1,60, il pareggio a 4 mentre il successo dei padroni di casa è quotato 4,60.
Non è un periodo brillante dal punto di vista dei risultati per lo Stoccarda, reduce da un solo punto nelle ultime due giornate di campionato e da quattro sconfitte nelle ultime sette in tutte le competizioni. I biancorossi hanno perso qualche posizione in classifica scivolando fino al settimo posto con 36 punti, a sole tre lunghezze dal quarto posto occupato dal Friburgo. La formazione allenata da Hoeness ha perso due partite consecutive in casa dove ha raccolto 20 punti in totale segnando 26 reti e subendone 17.
Dopo due pareggi consecutivi contro Leverkusen in campionato e Celtic in Champions League, il Bayern Monaco ha ripreso la sua marcia schiantando il Francoforte. I bavaresi continuano a guardare tutti dall’alto verso il basso della classifica forti dei 58 punti conquistati, otto in più della squadra di Xabi Alonso. Gli uomini guidati da Kompany possono vantare il miglior rendimento esterno con 24 punti ottenuti, frutto di sette vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta con 28 gol realizzati e solo 10 incassati.
I precedenti in casa Stoccarda in campionato sono 55 e il bilancio dice 13 vittorie dei padroni di casa, 10 pareggi e 32 successi degli ospiti.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI STOCCARDA-BAYERN MONACO]
QUI STOCCARDA – Pochi dubbi per Hoeness che dovrebbe schierare Nubel in porta, difesa a quattro formata da Stergiou, Chabot, Jeltsch e Mittelstadt, sulle fasce a destra Leweling, a sinistra Fuhrich, interni Keitel e Stiller, in attacco il tandem Undav-Woltemade. Fuori per infortunio Tourè e Zagadou mentre è in dubbio Al Dakhil..
QUI BAYERN MONACO – Kompany dovrebbe mandare in campo il suo undici tipo che vede Neuer tra i pali, in difesa Laimer, Upamecano, Ito e Davies, in mezzo al campo la coppia composta da Kimmich e Pavlovic, sulla trequarti Olise, Musiala e Coman a supporto di Kane. Fuori per infortunio Peretz mentre è in dubbio Stanisic.
STOCCARDA (4-4-2): Nubel; Stergiou, Chabot, Jeltsch, Mittelstadt; Leweling, Keitel, Stiller, Fuhrich; Undav, Woltemade Allenatore: Hoeness
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Upamecano, Ito, Davies; Kimmich, Pavlovic; Olise, Musiala, Sané; Kane. Allenatore: Kompany
L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport Calcio, canale 202.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy