La partita Stoccarda – Hertha Berlino di Sabato 13 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 21° giornata di Bundesliga
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: STOCCARDA-HERTHA BERLINO 1-1
SECONDO TEMPO
90' Arriva il segnale dall'arbitro il match Stoccarda – Hertha Berlino si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 1 a 1. Grazie per averci seguito e alla prossima
86' Forze fresche in campo per Stoccarda con l'ingresso di Mateo Klimowicz
86' Finisce qui la partita di Saša Kalajdžić che lascia il campo
86' L'allenatore inserisce Stoccarda Momo Cissé in campo
86' Abbandona il campo Philipp Förster per Stoccarda
82' Rete! Luca Netz , assist di Sami Khedira riesce a trovare la via del gol
79' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Luca Netz
79' Fuori dal rettangolo di gioco Maximilian Mittelstädt per Hertha Berlino
79' Sul terreno di gioco per Hertha Berlino Mathew Leckie
79' Peter Pekarík lascia il terreno di gioco
69' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Atakan Karazor
68' Il tecnico inserisce Tanguy Coulibaly sul terreno di gioco
68' Gli fa spazio Silas Wamangituka per Stoccarda
68' Sul terreno di gioco per Stoccarda Daniel Didavi
68' Fuori dal campo Erik Thommy per Stoccarda
58' Entra in campo Sami Khedira per Hertha Berlino
58' Santiago Ascacíbar lascia il terreno di gioco
58' Dalla panchina si alza Nemanja Radonjić che fa il suo ingresso
58' Esce dal campo Krzysztof Piątek per Hertha Berlino
46' Dopo l'intervallo Stoccarda e Hertha Berlino si trovano per il secondo tempo, andiamo a vedere come andrà a finire l'incontro
PRIMO TEMPO
45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 1 a 1. Piccola sosta e ci ritroviamo nuovamente per il secondo tempo
45' Saša Kalajdžić in gol! Il calciatore con un tocco di testa batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 1 a 0
37' Intervento da cartellino giallo per Peter Pekarík
13' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Krzysztof Piątek
7' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Konstantinos Mavropanos
1' L'arbitro da inizio alla partita!
Stoccarda – Hertha Berlino in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme
HERTHA BERLINO: Rune Jarstein; Peter Pekarík (dal 34' st Luca Netz), Niklas Stark, Omar Alderete, Maximilian Mittelstädt (dal 34' st Mathew Leckie), Mattéo Guendouzi, Santiago Ascacíbar (dal 13' st Sami Khedira), Lucas Tousart, Krzysztof Piątek (dal 13' st Nemanja Radonjić), Matheus Cunha, Dodi Lukebakio. A disposizione: Alexander Schwolow, Lukas Klünter, Márton Dárdai, Vladimír Darida, Eduard Löwen. Allenatore: Pál Dárdai.
Reti: al 45' pt Saša Kalajdžić, al 37' st Luca Netz.
Ammonizioni: al 7' pt Konstantinos Mavropanos (STO), al 24' st Atakan Karazor (STO), al 37' pt Peter Pekarík (HER), al 13' pt Krzysztof Piątek (HER).
Presentazione della partita
STOCCARDA – Oggi pomeriggio, 13 febbraio 2021 , alle ore 15:30 è in programma Stoccarda – Hertha Berlino, gara valida per la giornata 21 di Bundesliga. Le squadre si trovano a incontrarsi dopo l’ultimo precedente del 17 ottobre 2020 quando la Stoccarda si è imposto con il risultato di 0-2. Lo Stoccarda è dato per favorito con i bookmakers che ne quotano la vittoria a 2.25. Lo Stoccarda ha inanellato 1 vittoria, 0 pareggi e 4 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 6 e subendone 12. L’Hertha Berlino è reduce da 0 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 2 reti e subito 11. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 15:30 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Bayern in vetta alla classifica di Bundesliga con 48 punti, il RB Lipsia si trova in seconda posizione con 41 mentre in terza è posizionato il Wolfsburg con 38.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro Stoccarda – Hertha Berlino, valevole per la giornata 21 di Bundesliga, non sarà visibile in diretta televisiva. Potrete seguire la cronaca testuale su Calciomagazine.
Le probabili formazioni di Stoccarda – Hertha Berlino
Lo Stoccarda dovrebbe scendere in campo con un 3-4-2-1 con Kobel in porta, pacchetto difensivo con Mavropanos, Anton e Kempf. In cabina di regia Magala e Endo ed esterni Wamangituka e Sosa. In attacco Klimowicz e Coulibaly sulla trequarti dietro all’unica punta Kalajdzic. L’Hertha Berlino dovrebbe optare invece per un 4-2-3-1 con Jarstein tra i pali, in difesa Alderete e Stark centrali e terzini Pekarik e Mittelstadt. A centrocampo Tousart e Ascacibar. In attacco esterni Lukebakio e Cunha, sulla trequarti Darida e come punta Piatek.
STOCCARDA (3-4-2-1): Kobel; Mavropanos, Anton, Kempf; Wamangituka, Magala, Endo, Sosa; Klimowicz, Coulibaly; Kalajdzic. Allenatore: Matarazo.
HERTHA BERLINO (4-2-3-1): Jarstein; Pekarik, Alderete, Stark, Mittelstadt; Tousart, Ascacibar; Lukebakio, Darida, Cunha; Piatek. Allenatore: Dardai.