STOCCARDA – Mercoledì 11 dicembre 2024, la MHPArena ospiterà la partita Stoccarda-Young Boys, valevole per la sesta giornata della Prima Fase di Champions League. Il fischio di inizio è previsto per le ore 21.00. Dopo la buona prestazione nella prima partita di UCL al Bernabéu contro i campioni in carica del Real Madrid, lo Stoccarda non è riuscito a ripetersi nelle uscite successive. Lo dimostra la sconfitta per 5-1 rimediata contro la Stella Rossa a Belgrado, nonostante si fosse portata in vantaggio nei primi minuti di gioco. Peggio ha fatto però lo Young Boys che con 0 punti ed un passivo di -15, si ritrova ad essere il fanalino di coda della competizione.
Il favore dei pronostici è perciò tutto dalla parte dei tedeschi. Questo indica la quota di 1.33 con cui viene stabilita la vittoria dei padroni di casa. Attenzione tuttavia al risultato di entrambe le squadre a segno. Stabilito alla cifra di 1.60, tale quota è condizionata dalle ultime prestazioni in cui la squadra svizzera ha trovato la via del goal. Il fischietto georgiano Giorgi Kruashvili dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Levan Varamishvili, mentre il secondo assistente sarà Zaza Pipia. Il Quarto ufficiale di gara sarà Aleko Aptsiauri. Al VAR il portoghese Tiago Martins, supportato dall’AVAR inglese Jarred Gillett.
[AGGIORNA LA DIRETTA STOCCARDA-YOUNG BOYS]
QUI STOCCARDA – Il tecnico Sebastian Hoeneß dovrebbe adottale il modulo 4-2-3-1: Nubel tra i pali, difesa a quattro formata da Stenzel, Roualt, Chabot e Mittlestadt. A schermare la difesa saranno Karazor e Stiller, mentre in avanti agiranno Vagnoman, Millot e Fuhrich. In avanti Demirovic unica punta.
QUI YOUNG BOYS – Il tecnico Joël Magnin dovrebbe adottale il modulo 4- 4-2: Van Ballmoos tra i pali, difesa a quattro formata da Blum, Lauper, Benito e Hadjam. In mezzo al campo agiranno Males, Ugrinic, Niasse e Virginius, mentre le due punte saranno Monteiro e Ganvoula.
STOCCARDA (4-2-3-1): Nubel; Stenzel, Roualt, Chabot, Mittlestadt; Karazor, Stiller; Vagnoman, Millot, Fuhrich; Demirovic. Allenatore: Sebastian Hoeneß.
YOUNG BOYS (4-4-2): Van Ballmoos; Blum, Lauper, Benito, Hadjam; Males, Ugrinic, Niasse, Virginius; Monteiro, Ganvoula. Allenatore: Joël Magnin.
Sarà possibile vedere la partita tra Stoccarda e Young Boys su Sky Sport (canale 256) e Now.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy