Questa nuova versione è stata progettata dall’artista, pittore e creative director anglo-giamaicano Barka. La maglia presenta un motivo con un’impronta digitale che rappresenta la sua identità personale giamaicana e incarna la profonda impronta che la nazione ha lasciato nello sport e nella cultura globale.
“Guardare i Mondiali del 1998 con la mia famiglia è stato un momento speciale della mia infanzia. Ricordo vividamente la gioia di vedere i Reggae Boyz segnare il loro primo gol contro la Croazia e fare la storia con la loro prima vittoria contro il Giappone. La maglia originale di quel torneo mantiene per me un profondo senso di nostalgia” ha detto l’artista. “Avere l’opportunità di ridisegnare quella maglia iconica e dirigere il video per Kappa® x Too Hot in Giamaica è stato veramente un sogno diventato realtà. Quando ho progettato la nuova maglia, volevo ricreare quella stessa sensazione di identità e orgoglio che provavo da bambino. È stato come chiudere un cerchio, unendo quei ricordi preziosi con un traguardo significativo nella mia carriera”.
Il video della campagna, anch’esso diretto da Barka, è stato girato sul posto a Treasure Beach, Giamaica. La collezione è stata catturata su uno sfondo di autentico spirito e bellezza naturale, con talenti locali scelti per l’occasione. La coinvolgente colonna sonora è stata composta dal frequente collaboratore e amico di Barka, il rinomato batterista jazz Yussef Dayes.
La capsule collection Kappa® x Too Hot non è solo un tributo al percorso storico della squadra nazionale giamaicana ai Mondiali, ma anche una celebrazione della cultura e dello stile giamaicano.
La collezione includerà la maglia in edizione limitata, la giacca da pista, i pantaloncini e il gilet oversize, con i loghi iconici di Kappa® e Too Hot intrecciati con i colori nazionali giamaicani.
La collezione sarà disponibile per un periodo limitato, a partire dal 22 agosto, su toohotlimited.com, Htown, Pro:Direct e USC, sia in negozio che online.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy