Cambiasso invece è rimasto fuori, “ma ho scesto centrocampisti di corsa perché contro la Roma questo serviva. E con Zanetti e Gargano abbiamo fatto bene. Per questa partita ho fatto questa scelta, ma per me Cambiasso è un giocatore importante. Guarin? Non si diventa leader dell’Inter in poco tempo. Siamo un gruppo unito e lui è un trascinatore”. Impossibile non parlare di Wesley Sneijder: “Aspetto comunque di parlare di Moratti. Per il bene di Wesley e dell’Inter quello che contava era concluderla qui. Senza dire bugie, la squadra era nata con due mediani e Sneijder. Poi, avendo perso Wesley e avendo cambiato modulo, probabilmente manca un regista. O arriva un giocatore che ci fa fare un salto di qualità, va bene; ma se deve arrivare un altro con le caratteristiche dei miei, mi tengo i miei”.
Perché ha preferito Livaja a Rocchi? Stramaccioni spiega: “Tommaso non era al 100%, aveva giocato in Coppa Italia, poi volevo una punta forte sulla palla addosso che potesse creare spazi a Palacio. Livaja credo che abbia fatto una gran partita, se faceva gol su quel palo parlavamo di un ragazzo di 20 anni”. Battuta finale sulla cresta: “Niente fioretti, è perché è l’unico modo in cui sono decente…”.
[Fabrizio Romano – Fonte: www.fcinternews.it]
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy