KLAGENFURT – Mercoledì 27 novembre alle 18:45 si disputerà Sturm Graz-Girona, partita valida per la quinta giornata di Champions League. L’incontro si giocherà al Wörthersee Stadion e sarà diretto dal norvegese Saggi. Le quote vedono leggermente favoriti gli ospiti, la cui vittoria si trova a 2, il pareggio a 4 mentre il successo dei padroni di casa è quotato 3,30. Dopo cinque giornate di Champions League, lo Sturm Graz è una delle cinque squadre a non aver ancora raccolto punti oltre ad aver segnato un solo gol subendone sei. In Bundesliga, invece, le cose vanno alla grande considerato che dopo 14 giornate comanda la classifica con 32 punti, a più cinque su Rapid Vienna e Austria Vienna. La formazione allenata da Ilzer è reduce dal pirotecnico 7-0 con cui ha battuto il Klagenfurt nell’ultimo turno di campionato oltre a vantare il miglior attacco con 36 gol segnati.
A quota tre punti in classifica c’è il Girona che ha vinto l’unica partita in Champions League contro lo Slovan Bratislava, per il resto tre sconfitte contro PSG, Feyenoord e PSV perdendo le due trasferte senza riuscire a trovare la via del gol subendone cinque. In campionato, al contrario, dopo una leggere flessione con due sconfitte consecutive, nelle ultime tre giornate sono arrivate altrettante vittorie che hanno portato gli uomini di Michel al settimo posto in classifica a quota 21 punti, a ridosso della zona europea. Non ci sono precedenti in partite ufficiali tra Sturm Graz e Girona.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI STURM GRAZ-GIRONA]
QUI STURM GRAZ – Ilzer dovrebbe cambiare poco rispetto alle ultime partite per cui dovrebbe schierare Scherpen tra i pali protetto da Gazibegovic, Aiwu, Geyrhofer e Lavalee, a centrocampo Yalcouye, Chukwuani, Kiteishvili, sulla trequarti Boving a supporto della coppia formata da Biereth e Jatta. Fuori per infortunio Borkovic e Gorenc Stankovic mentre è in dubbio Camara.
QUI GIRONA – Anche Michel dovrebbe schierare l’undici migliore che vede Gazzaniga in porta, difesa a quattro formata da Martinez, David Lopez, Krejci e Blind, in mezzo al campo la coppia Romeu-Gutierrez, in avanti Gil, Van de Beek e Asprilla dietro Miovski. Squalificato Arnau Martinez, infortunati Artero, Herrera, Jastin, Misehouy mentre sono in dubbio Portu e Abel Ruiz.
STURM GRAZ (4-3-1-2): Scherpen; Johnston, Aiwu, Lavalée, Gazibegovic; Chukwuani, Kiteishvili; Yalcouyé, Boving; Biereth, Jatta. Allenatore: Ilzer.
GIRONA (4-2-3-1): Gazzaniga; Martinez, David Lopez, Krejci, Blind; Romeu, Gutierrez; Gil, Van de Beek, Asprilla, Miovski. Allenatore: Michel.
La partita Sturm Graz-Girona, valida per la quinta giornata di Champions League, si potrà seguire in diretta TV e in esclusiva su Sky Sport, canale 254. Per lo streaming disponibile Sky Go e Now.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy