Diretta Sudtirol-Catanzaro di Domenica 12 gennaio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie B
BOLZANO – Domenica 12 gennaio 2025, lo Stadio Marco Druso ospiterà la partita Sudtirol-Catanzaro, valevole per la ventunesima giornata del campionato di Serie B. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00. Il Sudtirol ha rimediato un buon punticino in quel di Modena, sebene rimanga nella zone basse della classifica, con un solo punto di vantaggio sull’ultimo posto del Cosenza.
Buon successo del Catanzaro, invece, contro la Salernitana, partita durante la quale i calabresi hanno mantenuto anche la porta inviolata. Un successo che permette ai calabresi di rimanere nella parte alta della classifica e guardare con interesse alla sfida tra Spezia e Juve Stabia. Nel caso, infatti, il Catanzaro vincesse mentre la Juve Stabia non trovasse la vittoria in trasferta, la squadra calabrese raggiungerebbe in classifica quella campana.
Il Sudtirol è quindi avvisato: dovrà fare una partita pressoché perfetta qualora volesse fare punti contro una squadra di gran lunga superiore. Questo divario che indica la classifica, non è però riconosciuto dalla maggior parte delle ricevitorie. Esse di fatto quotano alla cifra di 2.55 la vittoria del Sudtirol, a margine del successo del Catanzaro stabilito alla cifra di 3.00.
Il fischietto Luca Massimi appartenente alla sezione di Termoli dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Giuseppe Di Giacinto proveniente da Teramo, mentre il secondo assistente sarà Federico Fontani di Siena. Il Quarto ufficiale sarà Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone. L’addetto al VAR sarà Matteo Gualtieri della Sezione di Asti, mentre in qualità di AVAR ci sarà Fabio Maresca di Napoli.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI SUDTIROL-CATANZARO]
CATANZARO:. A disposizione:
Reti:
L’arbitro
A dirigere la gara sarà Luca Massimi della sezione di Termoli. Sarà coadiuvato da Giuseppe Di Giacinto proveniente da Teramo e Federico Fontani di Siena. Il Quarto ufficiale sarà Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone. Al VAR ci sarà Matteo Gualtieri della Sezione di Asti, mentre come AVAR ci sarà Fabio Maresca di Napoli.
La presentazione del match
QUI SUDTIROL – Il tecnico Fabrizio Castori dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2. Tra i pali Poluzzi e difesa a tre formata da Kofler, Pietrangeli e Giorgini. In cabina di regia Arrigoni con Praszelik e Casiraghi mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Molina e Zefadka. Davanti coppia di attacco formata da Markaj e Odogwu.
QUI CATANZARO – Il tecnico Fabio Caserta dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2. Tra i pali Pigliacelli con Brighenti, Scognamillo e Bonini a comporre la linea difensiva. A centrocampo prenderanno posto Compagnon, Pompetti, Petriccione, Pontisso e Stium, mentre la coppia di attacco sarà composta da Pittarello e Iemmello.
Le probabili formazioni
SUDTIROL (3-5-2) Poluzzi; Kofler, Pietrangeli, Giorgini; Molina, Praszelik, Arrigoni, Casiraghi, Zedadka; Merkaj, Odogwu. Allenatore: Fabrizio Castori.
CATANZARO (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Scognamillo, Bonini; Compagnon, Pompetti, Petriccione, Pontisso, Stium; Pittarello, Iemmello. Allenatore: Fabio Caserta.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta su:
- DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. La sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.