Diretta Sudtirol-Frosinone di Mercoledì 30 ottobre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie B
BOLZANO – Mercoledì 30 ottobre 2024, allo Stadio “Druso” di Bolzano, andrà in scena Sudtirol-Frosinone, gara valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie B 2024-2025. Calcio di inizio alle ore 19.30.
I biancorossi vengono da due stop consecutivi, rispettivamente contro il Pisa in casa e sul campo del Catanzaro. La formazione guidata da Federico Valente si trova al sesto posto 12 punti, frutto di quattro successi e altrettanti stop, nove reti all’attivo e altrettante al passivo. I ciociari, retrocessi dalla A al termine dello scorso campionato, attualmente si trovano in fondo alla classifica, in condominio con il Cosenza, a quota 7 punti, frutto di una vittoria e 4 pareggi, di cui l’ultimo nel match interno con la capolista Pisa terminato sullo 0-0. Cinque le sconfitte per i giallazzurri, guidati dalla scorsa settimana da Leandro Greco al posto di Vivarini. Nelle ultime cinque sfide il Sudtirol ha raccolto tre punti, il Pisa quattro.
L’ultimo confronto risale al 22 aprile del 2023 quando finì a reti bianche. Questa volta viene dato favorito il Sudtirol con il segno “1” quotato mediamente 2.45. A dirigere la gara sarà Alessandro Prontera di Bologna; assistente 1 Francesco Luciani di Milano, assistente 2 Fabrizio Aniello Ricciardi di Ancona; quarto ufficiale Gabriele Sacchi di Macerata. Var Manuel Volpi di Arezzo, Avar Valerio Marini di Roma-1.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI SUDTITOL-FROSINONE]
FROSINONE:. A disposizione:
Reti:
Presentazione del match
COME ARRIVA IL SUDTIROL – Assenti gli infortunati Poluzzi, Cagnano, Tait, El Kaouakibi.. Valente dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Drago tra i pali e una difesa a tre formata da Kofler, Pietrangrli e Giorgini. In mezzo Arrigoni e Kurtic mentre Arrigono e Tait dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Sulla trequarti Casiraghi e Tait, di supporto all’unica punta Odogwu.
COME ARRIVA IL FROSINONE – Greco dovrebbe rispondere con il modulo 4-4-2 con Cerofolini in porta e con una difesa a tre formata da Biraschi, Monterisi e Bracaglia. In cabina di regia Darboe con Gelli e Garritano mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Oyono e Marchizza. Coppia di attacco formata da Ambrosino e Kyernadze.
Probabili formazioni di Sudtirol-Frosinone
SUDTIROL (3-4-2-1): Drago; Kofler, Pietrangeli, Giorgini; Rover, Arrigoni, Kurtic, Molina; Tait, Casiraghi; Odogwu. Allenatore: Federico Valente.
FROSINONE (3-5-2): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Bracaglia; A. Oyono, Gelli, Darboe, Garritano, Marchizza; Ambrosino, Kvernadze. Allenatore: Leandro Greco.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta su:
- DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.