La partita Sudtirol – Modena di Martedì 26 settembre 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la settima giornata di Serie B 2023-2024
BOLZANO – Martedì 26 settembre 2023, allo Stadio “Druso” di Bolzano, il Sudtirol affronterà il Modena per la settima giornata del campionato di Serie B 2023-2024. Calcio di inizio alle ore 20.30. Il Südtirol: in attesa di recuperare la partita con il Brescia, inserito in corso d’opera a completare l’organico cadetto, nei primi cinque impegni ha pareggiato al “Druso” 3-3 con lo Spezia, prima di conquistare i tre punti sul campo di Piacenza contro la matricola Feralpisalò (2-0), e sul terreno amico contro l’Ascoli (3-1 in rimonta con i gol di Merkaj e la doppietta di Casiraghi). Poi sono arrivati i pareggi per 2-2 a Cosenza e per 1-1 a Terni. I biancorossi sono pertanto settimi con 9 punti; undici gol fatti e sette quelli subiti.I Canarini sono reduci dal pari casalingo a reti bianche contro il Lecco e sono terzi a quota 11, con un percorso di tre partite vinte e due pareggiate, sei reti realizzate e quattro incassate. L’ultimo confronto tra le due compagini risale allo scorso 18 maggio quando a spuntarla fu il Modena col risultato di 2-1. A dirigere la gara Kevin Bonacina della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Massara e Vigile e dal quarto uomo ì Longo. Al Var Gariglio, AVARVolpi.
Tabellino
SÜDTIROL: Poluzzi G., Cuomo G., Davi S. (dal 35′ st Lunetta G.), Masiello A., Giorgini A., Rauti N. (dal 1′ st Ciervo R.), Lonardi L. (dal 25′ st Broh J. T.), Tait F., Rover M. (dal 18′ st Pecorino E.), Odogwu R. (dal 36′ st Cisco A.), Casiraghi D.. A disposizione: Drago G., Ghiringhelli L., Kofler R., Peeters D., Shiba C., Siega N., Vinetot K. Allenatore: Bisoli P..
MODENA: Gagno R., Ponsi F., Zaro G., Cauz C., Cotali M. (dal 11′ st Abiuso F.), Palumbo A. (dal 38′ st Falcinelli D.), Gerli F., Magnino L., Duca E. (dal 12′ st Manconi J.), Tremolada L. (dal 25′ st Battistella T.), Strizzolo L. (dal 11′ st Oukhadda S.). A disposizione: Seculin A., Bonfanti N., Giovannini R., Guiebre A., Mondele L., Pergreffi A., Riccio A. Allenatore: Bianco P..
Reti: –
Ammonizioni: al 30′ st Giorgini A. (Südtirol) al 18′ st Manconi J. (Modena), al 42′ st Ponsi F. (Modena).
La presentazione del match
QUI SUDTIROL – Assente l’infrotunato Merkaj. Bisoli dovrebbe affidarsi al modulo 4-4-2 con Poluzzi tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Vinetot e Masiello e sulle fasce da Giorgini e Ciervo. In mezzo al campo Broh e Kofler mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Ciervo e Casiraghi. Davanti Odogwu e Rover.
QUI MODENA – Bianco dovrebbe rispondere col modulo 4-3-1-2 con Gagno tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Zaro e Pergreffi e sulle fasce da Oukhadda e Guiebre. A centrocampo Palumbo, Gerli e Magnino. Sulla trequarti Tremolada, di supporto alla coppia di attacco composta da Manconi e Strizzolo.
Le probabili formazioni di Sudtirol – Modena
SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi, Giorgini, Vinetot, Masiello, Davi, Ciervo, Broh, Kofler, Casiraghi, Odogwu, Rover. Allenatore: Bisoli
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Zaro, Pergreffi, Guiebre; Palumbo, Gerli, Magnino; Tremolada; Manconi, Strizzolo. Allenatore: Tesser.
Dove vedere la partita in tv e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta:
- DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
- Sky Calcio. In streaming su Sky Go e Now.