Diretta di Sudtirol-Reggiana di Domenica 2 febbraio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie B
BOLZANO – Domenica 2 febbraio, alle ore 15, allo Stadio “Druso” di Bolzano, avrà inizio Sudtirol-Reggiana, gara valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B 2024-2025. I biancorossi vengono successo conseguito sul campo del Frosinone e si trovano tin zona playout a quota 21 punti, in condominio con la Sampdoria. Il loro percorso racconta di sei partite vinte, quattro pareggiate e tredici perse, ventisei reti realizzate e trentanove incassate. I granata sono reduci dal successo casalingo per 2-1 contro il Palermo e sono decimi con 28 punti, frutto di sette vittorie, sette pareggi e nove sconfitte, ventiquattro gol fatti e ventisei subiti.
Nelle ultime cinque sfide il Sudtirol ha collezionato cinque punti, la Reggiana dieci. All’andata, lo scorso 15 settembre, i biancorossi si imposero in trasferta 1-3. Anche questa volta vengono dati favoriti con il segno “1” quotato mediamente 1.45 A dirigere la gara sarà Valerio Crezzini di Siena, coadiuvato dagli assistenti Marco Bresmes di Bergamo e Matteo Pressato di Latina, quarto ufficiale Marco Picardi di Viareggio, Al Var ci sarà Gianluca Aureliano di Bologna, Avar Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI SUDTIROL-REGGIANA]
REGGIANA:. A disposizione:
Reti:
Presentazione del match
COME ARRIVA IL SUDTIROL – Castori dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Adamonis in porta e con Giorgini, Pietrangeli e Veseli pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo Casiraghi con Praszelik mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Molina e Pyyhtia. Tra le linee Zedadka, di supporto alla coppia di attacco composta da Merkaj e Odogwu
COME ARRIVA LA REGGIANA Viali dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-3 con Bardi tra i pali e con difesa a quattro formata da Libutti, Lucchesi, Meroni e Sampirisi. In mezzo al campo Sersanti, Kabashi e Reinhart. Tridente offensivo composto da Portanova, Maggio e Gondo.
Le probabili formazioni di Sudtirol-Reggiana
SUDTIROL (3-5-2): Adamonis; Giorgini, Pietrangeli, Veseli; Molina, Casiraghi, Praszelik, Pynthia, Zedalka; Odogwu, Markaj. Allenatore: Fabrizio Castori.
REGGIANA (4-3-3): Bardi; Libutti, Lucchesi, Meroni, Sampirisi; Sersanti, Kabashi, Reinhart; Portanova, Maggio, Gondo. Allenatore: William Viali.
Dove vedere la partita in tv e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta su:
- DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. La sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
- LaB Channel, il nuovo canale della Lega B disponibile su Prime Video. Per accedere al canale di Lega B su Prime Video, è necessario essere abbonati a Amazon Prime (amazon.it/amazonprime) e aggiungere al proprio abbonamento il canale LaB Channel, al costo di 4,99 € al mese per i primi tre mesi e 9,99 € al mese a partire dal quarto mese.