Diretta Sudtirol-Spezia di Venerdì 28 febbraio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie B
BRESCIA – Venerdì 28 febbraio 2025, alle ore 20.30, allo Stadio “Druso” di Bolzano, avrà inizio Sudtirol,-Spezia anticipo della ventottesima giornata del campionato di Serie B 2024-2025. I biancorossi sono reduci dal pari esterno a reti bianche contro il Brescia e sono diciassettesimi a quota 29. Il loro percorso racconta di otto partite vinte, cinque pareggiate e quattordici perse, trentuno reti realizzate. Le Aquile sono reduci dallo stop casalingo di misura contro il Catanzaro e sono terzi con 50 punti, frutto di tredici vittorie, undici pareggi e tre sconfitte, quarantuno gol fatti e diciannove subiti. Nelle ultime cinque sfide il Sudtirol ha collezionato dieci punti mentre lo Spezia ne ha raccolti otto.
Sono nove i precedenti tra le due compagini con il bilancio di sei vittorie dello Spezia, due pareggi e una affermazione del Sudtirol. All’andata, lo scorso 30 novembre, finì 3-0 per i liguri. A dirigere la gara sarà Giovanni Ayroldi di Molfetta; assistente-1 Federico Votta di Moliterno, assistente-2 Tiziana Trasciatti di Foligno; quarto ufficiale Andrea Calzavara di Varese; VAR Paolo Mazzoleni di Bergamo, AVAR Luigi Nasca di Bari.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI SUDTIROL-SPEZIA]
SPEZIA:. A disposizione:
Reti:
Convocati Sudtirol
Portieri: Adamonis, Lamanna, Poluzzi
Difensori: Barreca, Ceppitelli, F. Davi, El Kaouakibi, Giorgini, Kofler, Masiello, Pietrangeli, Veseli.
Centrocampisti: Belardinelli, Casiraghi, Mallamo, Martini, Molina, Praszelik, Pyyhtiä, Tait.
Attaccanti: Gori, Merkaj, Odogwu, Rover.
Presentazione del match
COME ARRIVA IL SUDTIROL – Castori dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-1-2 con Adamonis in porta e con Giorgini, Pietrangeli e Veseli pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Praszelik con Pyyhtia mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Molina e Davi. Coppia di attacco composta da Merkaj e Odogwu, supportata da Casiraghi.
COME ARRIVA LO SPEZIA – D’Angelo dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-2, con Chichizola tra i pali e con una difesa a tre formata da Wiśniewski, Hristov e Mateju. In cabina di regia Salvatore Esposito con Cassata e Bandinelli mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Vignali e Degli Innocenti . Davanti Pio Esposito e Di Serio al posto dello squalificato Lapadula.
Probabili formazioni di Sudtirol-Spezia
SUDTIROL (3-4-1-2): Adamonis; Giorgini, Pietrangeli, Veseli; Molina, Pyythia, Praszelik, Davi; Casiraghi; Odogwu, Merkaj. Allenatore: Castori.
SPEZIA (3-5-2): Chichizola; Wisniewski, Hristov, Mateju; Vignali, Cassata, Esposito S., Bandinelli, Reca; F.P. Esposito, Di Serio. Allenatore: D’Angelo.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta su:
- DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. La sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
- LaB Channel, il nuovo canale della Lega B disponibile su Prime Video. Per accedere al canale di Lega B su Prime Video, è necessario essere abbonati a Amazon Prime (amazon.it/amazonprime) e aggiungere al proprio abbonamento il canale LaB Channel, al costo di 4,99 € al mese per i primi tre mesi e 9,99 € al mese a partire dal quarto mese.