Svizzera-Danimarca: diretta live e risultato in tempo reale

28 0

Svizzera Danimarca cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Svizzera-Danimarca di Martedì 15 ottobre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la gara di UEFA Nations League

ST. GALLEN – Martedì 15 ottobre 2024, al Kyburpark di St. Gallen. andrà in scena Svizzera-Danimarca, gara valida per la quarta giornata della fase a gironi della Uefa Nations League. Calcio d’inizio previsto alle ore 20.45. La classifica del Gruppo 4 della League A vede in testa a punteggio pieno la Svizzera all’ultimo posto ancora a secco di punti. Una sconfitta determinerebbe la retrocessione matematica nel la League B. la Danimarca, invece, é seconda a quota 6, ad una sola lunghezza dalla capolista Spagna. All’andata finì 2-1 per i danesi.

Questa volta parte favorita la Svizzera, con il segno “1” quotato mediamente 2.20. Tutti di nazionalità A dirigere la sfida sarà il turco Helmut Meler , coadiuvato dagli assistenti connazionali Kerem Ersoy e Ibrahim Çaglar Uyarcan e dal quarto uomo Arda Kardeşler, VAR e AVAR , rispettivamente, Gianluca Aureliano e Daniele Doveri.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI SVIZZERA-DANIMARCA]

SVIZZERA:. A disposizione:

DANIMARCA:. A disposizione:

Reti:

La presentazione del match

COME ARRIVA LA SVIZZERA – Yakin dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Kobel tra i pali e con Elvedi, Akanji e Rodriguez pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo al campo Freuler e Xhaka mentre Widmer e Aebischer dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Unica punta Embolo, supportata da Ndoye e Amdouni.

COME ARRIVA LA DANIMARCA – Knudsen dovrebbe rispondere con il modulo 3-4-1-2 con Schmaichel tra i pali e con una difesa a tre formata da Kristensen, Vestegaard e Nelsson. In mezzo Hojnierg e Hjulmand mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Bah e Kristiansem Tra le linee Erikssen a sostegno della coppia di attacco composta da Poulsen e Hojlund.

Probabile formazioni di Svizzera-Danimarca

SVIZZERA (3-4-2-1): Kobel; Elvedi, Akanji, Rodriguez; Widmer, Freuler, Xhaka, Aebischer; Ndoye, Amdouni; Embolo. Ct: Yakin.

DANIMARCA (3-4-1-2): Schmeichel; Kristensen, Vestergaard, Nelsson; Bah, Hojbjerg, Hjulmand, Kristiansen; Eriksen; Poulsen, Hojlund. Ct: Knudsen.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro non sarà trasmesso in diretta televisiva ma sarà visibile in streaming sul sito ufficiale UEFA TV.o9