Diretta Svizzera-Serbia di Venerdì 15 novembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di UEFA Nations League
ZURIGO – Venerdì 15 novembre 2024, allo Stadio Letzigrund di Zurigo, andrà in scena Svizzera-Serbia, gara valida per la quinta giornata della fase a gironi della Uefa Nations League. Calcio d’inizio previsto alle ore 20.45. La classifica del Gruppo 4 della League A vede in testa a punteggio pieno la Spagna con 10 punti, seguita dalla Danimarca a quota 7. Più staccate la Serbia con 4 punti e la Svizzera con un solo punto. La Spagna é già qualificata ma non é ancora deciso l’ordine di classifica. Se la Svizzera sembra ormai esclusa dalla fase successiva di UEFA Nations League, la Serbia puù ancora sperare di agganciare la Danimarca al secondo posto-
All’andata finì 2-0 per i serbi. Questa volta viene data favorita la Svizzera, con il segno “2” quotato mediamente 2.20. Tutti di nazionalità francese gli arbitri designati. A dirigere la sfida sarà Clément Turpin, coadiuvato dagli assistenti Nicolas Danos e Benjamin Pagine e dal quarto uomo Jérémy Stinat. VAR e AVAR , rispettivamente, Willy Delajod e Eric Wattellier.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI SVIZZERA-SERBIA]
SERBIA: Petrovic D. (Portiere), Veljkovic M., Milenkovic N., Babic S., Zivkovic A., Maksimovic N., Gudelj N., Terzic A., Samardzic L., Vlahovic D., Mitrovic A.. A disposizione: Ilic V. (Portiere), Ivanovic M., Jovanovic A. (Portiere), Maksimovic A., Nedeljkovic K., Simic J., Stojic N., Topic M., Zdjelar S. Allenatore: Stojkovic D..
Reti:
Ammonizioni: al 35' pt Xhaka G. (Svizzera) al 25' pt Terzic A. (Serbia).
La presentazione del match
COME ARRIVA LA SVIZZERA – Yakin dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Kobel tra i pali e con Elvedi, Akanji e Rodriguez pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo al campo Freuler e Xhaka mentre Widmer e Aebischer dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Unica punta Embolo, supportata da Ndoye e Amdouni.
COME ARRIVA LA SERBIA – Stojkovic dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-1-1 con Petrovic in porta e con una difesa a tre formata da Erakovic, Milenkovic e Pavlovic. In cabina di regia Grujic con Ilic e Gudelj mentre Nedeljkovic e Terzic dovrebbe ultimare la linea di centrocampo. Tra le linee Samardzic, di supporto all’unica punta Vlahovic.
Probabile formazioni di Svizzera-Serbia
SVIZZERA: (3-4-2-1): Kobel; Comert, Akanji, Rodriguez; Mbabu, Freuler, Xhaka, Sierro; Okafor, Amdouni; Embolo. CT: Yakin.
SERBIA: (3-5-1-1): Petrovic; Erakovic, Milenkovic, Pavlovic; Nedeljkovic, Ilic, Grujic, Gudelj, Terzic; Samardzic; Vlahovic. CT: Stojkovic.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro non sarà trasmesso in diretta televisiva ma sarà visibile in streaming sul sito ufficiale UEFA TV.