TARANTO – Domenica 22 dicembre 2024, lo Stadio Comunale Erasmo Iacovone ospiterà la partita Taranto–Giugliano, valevole per la ventesima giornata del Girone C di Serie C. Il fischio di inizio è previsto per le ore 17.30. In questo turno di campionato si affrontano due squadre in profonda crisi di prestazioni e risultati. Il Taranto non vince da 5 partite consecutive, mentre ha trovato la vittoria nel derby contro il Benevento dopo che non vinceva da 6 gare. Tuttavia 24 punti separano le due squadre in classifica. La squadra campana è decima, mentre il Taranto si ritrova ultimo con soli 3 punti a causa della penalizzazione decisa dalla federazione.
Motivo per cui, alla fine, il Giugliano dovrebbe tornare a casa con i 3 punti. Questo indica la cifra di 1.31 con la quale le ricevitorie stabiliscono il successo degli ospiti. Staremo a vedere se il Taranto otterrà punti preziosi per la salvezza, oppure rimedierà l’ennesima sconfitta.Il fischietto Andrea Ancora appartenente alla Sezione di Roma 1 dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Matteo Nigri proveniente da Trieste, mentre il secondo assistente sarà Manuel Cavalli di Bergamo. Il Quarto ufficiale di gara sarà Martina Molinaro di Lamezia Terme.
[AGGIORNA LA DIRETTA TARANTO-GIUGLIANO]
QUI TARANTO – Il tecnico Michele Cazzarò dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2. A difesa di Del Favero ci saranno Verde, de Santis e Shiba. Sulle corsie esterne agiranno Mastromonaco e Guarracino, con Fiorani, Speranza e Iervolino in mezzo al campo. Davanti spazio al tandem offensivo composto da Battimelli e Zigoni.
QUI GIUGLIANO – Il tecnico Valerio Bertotto dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3. In porta Russo, al centro della difesa Solcia e Caldore con Oyewale e Valdesi sulle corsie laterali. A centrocampo prenderanno posto Giorgione, Celeghin e De Rosa mentre nel tridente offensivo spazio a Ciuferri, Padula e Njambe.
TARANTO (3-5-2): Del Favero; Verde, de Santis, Shiba; Mastromonaco, Fiorani, Speranza, Iervolino, Guarracino; Battimelli, Zigoni. Allenatore: Michele Cazzarò.
GIUGLIANO (4-3-3): Russo; Oyewale, Solcia, Caldore, Valdesi; Giorgione, Celeghin, De Rosa; Ciuferri, Padula, Njambe. Allenatore: Valerio Bertotto.
Sarà possibile vedere la partita tra Taranto e Giugliano su Sky Sport (canale 256) e Now.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy