Diretta Taranto-Messina di Sabato 11 gennaio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie C
TARANTO – Sabato 11 gennaio 2025, lo Stadio Comunale Erasmo Iacovone ospiterà la partita Taranto–Messina, valevole per la ventiduesima giornata del Girone C del campionato di Serie C. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.00. Questo turno di campionato mette di fronte due squadre in grande difficoltà. Se infatti il Taranto è fanalino di coda, non se la passa meglio il Messina che si ritrova terzultimo in piena crisi di risultati. La squadra siciliana non vince da 4 gare consecutive, mentre il Taranto da ancora più tempo, ovvero da 7 incontri. classifica alla mano, però, il destino delle due squadre sembra molto diverso.
Con 3 punti, il Taranto sembra già destinato alla retrocessione, salvo sorprese. Il Messina, invece, si ritrova tra quel gruppo di squadre che presumibilmente si giocherà la salvezza fino all’ultima giornata. Motivo per cui, questa partita sembra avere un favorito, ovvero la squadra siciliana. Lo pesa anche la maggior parte delle ricevitorie che quota la vittoria fuori casa del Messina a 1.43, a fronte della cifra di 6.60 stabilita per il successo del Taranto.
Il fischietto Antonio Liotta appartenente alla sezione di Castellammare di Stabia dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Domenico Russo proveniente da Torre Annunziata, mentre il secondo assistente sarà Ionut Eusebiu Nechita di Lecco. Quarto ufficiale Antonio Di Reda di Molfetta.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI TARANTO-MESSINA]
ACR MESSINA:. A disposizione:
Reti:
L’arbitro
A dirigere la gara sarà Antonio Liotta appartenente alla sezione di Castellammare di Stabia, coadiuvato dagli assistenti Domenico Russo proveniente da Torre Annunziata e Ionut eusebiu Nechita di Lecco. Il Quarto ufficiale sarà Antonio Di Reda di Molfetta.
La presentazione del match
QUI TARANTO – Il tecnico Michele Cazzarò dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2. Tra i pali ci sarà Melo con avanti a lui una difesa a tre formata da Papazov, Marong e Verde. In mezzo al campo Matera, Fiorani e Speranza mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Contessa e Mastromonaco. La coppia di attacco sarà formata da Battimelli e Giovinco.
QUI MESSINA – Il tecnico Giacomo Modica dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2. Tra i pali ci sarà Krapikas con avanti a lui una difesa a tre formata da Rizzo, Ndir e Marino. In mezzo al campo Anzelmo, Petrucci e Frisenna mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Petrungaro e Lia. La coppia di attacco sarà formata da Luciani e Anatriello.
Le probabili formazioni
TARANTO (3-5-2): Meli; Papazov, Marong, Verde; Contessa, Matera, Fiorani, Speranza, Mastromonaco; Battimelli, Giovinco. Allenatore: Michele Cazzarò.
MESSINA (3-5-2): Krapikas; Rizzo, Ndir, Marino; Petrungaro, Anzelmo, Petrucci, Frisenna, Lia; Luciani, Anatriello. Allenatore: Giacomo Modica.
Dove vedere la partita in TV e streaming
La partita tra Taranto e Messina sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport (canale 255) e Now.