Risultati calcio live in diretta

Team Altamura – Cavese: diretta live e risultato in tempo reale

La partita Team Altamura – Cavese di Martedì 24 settembre 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 6° giornata di Serie C – Girone C

BARI – Martedì 24 settembre 2024 , alle ore 20:45 scenderanno in campo Team Altamura – Cavese per la giornata 6 del campionato Serie C – Girone C . Le due squadre neo promosse si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione la Cavese ha avuto la meglio con il risultato di 1-0 . Decisiva una rete di Felleca dopo 2 minuti . L’ultimo precedente in casa dei pugliesi invece terminò 1-1 con Bubas a racciuffare il pari nel recupero su rigore dopo il vantaggio del primo tempo di Molinaro . L’incontro si giocherà allo stadio “San Nicola” di Bari e sarà diretto dall’arbitro Edoardo Gianquinto della sezione di Parma . Con lui ci saranno Nicola Di Meo e Vincenzo Russo di Nichelino mentre il quarto ufficiale sarà Fabrizio Pacella di Roma 2.   L’Altamura gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.00 mentre il pareggio è dato 3.30 e la sconfitta anche 3.30 .

Nelle ultime cinque uscite l’Altamura ha ottenuto 1 vittoria, 0 pareggi e 4 sconfitte realizzando 3 gol e subendone 9 . Cammino complicato con 4 ko consecutivi e solo nell’ultimo turno sono arrivati i primi punti grazie al colpo esterno per 2-1 a Taranto . Circa le scelte di formazioni Di Donato potrebbe dare spazio in attacco a Sabbatani e Palermo con quest’ultimo che potrebbe essere preferito a Molinaro . Si gioca una maglia anche Gigliotti in difesa .  La Cavese invece ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte siglando 4 reti e subendone 5 . Cammino in salita nella difficile trasferta di Benevento quindi il successo casalingo sul Crotone e due pareggi mentre nell’ultimo turno scivolone interno con il Monopoli . Di Napoli con qualche dubbio legato alle condizioni di Pezzella, Rizzo e Saio (tutti convocati) mentre in attacco possibile chance per Diop e Vigliotti . Sguardo all’attuale classifica di Serie C – Girone C dove guida la Benevento con 12 , in seconda posizione c’è la squadra del Picerno con 11 quindi Potenza, Monopoli e Audace Cerignola con 10 .

Tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA DI ALTAMURA-CAVESE]

ALTAMURA:. A disposizione:

CAVESE:. A disposizione:

Reti:

Le formazioni ufficiali Team Altamura – Cavese

TEAM ALTAMURA (3-5-2): Pane; De Santis, Sadiki, Silletti; Mané, Franco, Dipinto, Bumbu, Rolando; Leonetti, Molinaro. Allenatore: Daniele Di Donato (squalificato)

CAVESE (4-3-3): Boffelli; Barba, Peretti, Piana, Loreto; Marranzino, Pezzella, Konate; Diarrassouba, Vigliotti, Badje. Allenatore: Raffaele Di Napoli

I convocati della Cavese

Portieri: Boffelli, Di Somma, Lamberti

Difensori: Barba, Loreto, Maffei, Marchisano, Peretti, Piana, Rizzo, Saio, Tropea

Centrocampisti: Barone, Citarella, Fornito, Konate, Marranzino, Pezzella, Vitale

Attaccanti: Badje, Diarrassouba, Diop, Fella, Felleca, Quattrocchi, Sorrentino, Vigliotti

Probabili formazioni di Team Altamura – Cavese

TEAM ALTAMURA (3-4-1-2): Pane; De Santis, Sadiki, Silletti; Mané, Franco, Dipinto, Rolando; D’Amico; Leonetti, Palermo. Allenatore: Daniele Di Donato (squalificato).

CAVESE (3-5-2): Boffelli; Peretti, Piana, Loreto; Marchisano, Marranzino, Fornito, Vitale, Tropea; Fella, Sorrentino. Allenatore: Raffaele Di Napoli.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Altamura – Cavese , sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport 258 . Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. C’è inoltre la possibilità di vedere la partita su Now Tv: il servizio di streaming live e on demand di Sky offre infatti la visione di diversi eventi sportivi, fra cui i match di Champions League, a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti. Il match potremo seguirlo in diretta testuale a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca dalle ore 20:45 con aggiornamento del risultato e dei principali fatti.

Direttore L'Opinionista
Condividi
Scritto
Direttore L'Opinionista

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy