ALTAMURA – Mercoledì 18 dicembre 2024, lo Stadio Tonino D’Angelo ospiterà la partita Team Altamura-Rimini, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia Serie C. Il fischio di inizio è previsto per le ore 20.30. Le due squadre arrivano a questa sfida con l’umore diverso. In campionato, il Team Altamura sta faticando a dare continuità ai risultati positivi. Questo mostrano il pareggio contro l’Audace Cerignola e la sconfitta contro l’Avellino arrivate dopo la vittoria contro il Trapani. Diverso invece il percorso fatto dal Rimini che le ha permesso di arrivare a questa sfida. Nelle ultime tre partite di campionato, gli ospiti hanno vinto due gare e pareggiato l’ultima.
Motivo per cui, complice il momento positivo, il Rimini dovrebbe partire come favorito per la vittoria finale. Tuttavia la maggior parte delle ricevitorie scommette, al contrario, sul successo dei padroni di casa. La vittoria del Team Altamura è di fatto quotata alla cifra di 1.90, a margine del successo del Rimini premiato a 3.90. Il fischietto Gianluca Renzi appartenente alla Sezione di Pesaro dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Pierpaolo Vitale proveniente da Salerno, mentre il secondo assistente sarà Giuseppe Romaniello di Napoli. Il Quarto ufficiale di gara sarà Gabriele Totaro di Lecce.
[AGGIORNA LA DIRETTA TEAM ALTAMURA-RIMINI]
QUI TEAM ALTAMURA – Il tecnico Daniele Di Donato dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1. Tra i pali Viola, con Manè, Silletti, De Santis e Acampa pronti a formare il blocco difensivo. In mediana ci saranno Franco e Dipinto, con avanti a loro Rolando, D’Amico e Grande. Unica punta Simone.
QUI RIMINI – Il tecnico Antonio Buscè dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-1-1. Tra i pali Colombi, con Bellodi, Gorelli e Longobardi pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo al campo Cinquegrano, Garetto, Langella, Fiorini e Falbo. Sulla trequarti Cioffi ad inventare per l’unica punta Parigi.
TEAM ALTAMURA (4-2-3-1): Viola; Manè, Silletti, De Santis, Acampa; Franco, Dipinto; Rolando, D’Amico, Grande; Simone. Allenatore: Daniele Di Donato.
RIMINI (3-5-1-1): Colombi; Bellodi, Gorelli, Longobardi; Cinquegrano, Garetto, Langella, Fiorini, Falbo; Cioffi; Parigi. Allenatore: Antonio Buscè.
Sarà possibile vedere la partita tra Team Altamura e Rimini su Rai Sport, Sky Sport (canale 254) e Now.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy