TERAMO – Nella giornata in cui nella regione Lazio non si gioca a causa di una forte posizione dell’AIA, tutte le altre competizioni scenderanno regolarmente in campo. La giornata dell’immacolata ci regalerà un match pirotecnico nel girone F della Serie D. In campo al Bonolis alle 14.30 scenderanno Teramo e Atletico Ascoli. Partita che sarà determinante per entrambe le squadre per perseguire i propri obbiettivi. Non solo la rivalità in campo, ma a rendere tutto questo ancora più spettacolare è la rivalità storica che c’è fra le due tifoserie. Le due compagini sono in lotta per fare il salto in Serie C.
TERAMO (3-4-2-1): Di Giorgio; Menna, Cipolletti, Brugarello; Cum, (dal 41′ st Cum) Esposito, Messori, Pietrantonio; Pavone, D’Egidio (dal 16′ st Galesio); Tourè. A disposizione: Torregiani, Cangemi, Pepe, Capitanio, D’Amore, Sanseverino, Bustos, Loncini. Allenatore: Pomante.
ATLETICO ASCOLI (3-5-2): Galbiati; Baraboglia, D’Alessandro, Mazzarani; Camilloni, Minicucci, Vechiarello, Olivieri, Antoniazzi; Maio, Ciabuschi (dal 21′ st Scimia). A disposizione: Canullo, Alborino, Severini, Mengani, Dondoni, Clerici, Loretucci, Traini. Allenatore: Seccardini.
Reti: –
Ammonizioni: Camilloni, D’Egidio, Pavone
TERAMO: Di Giorgio, Pietrantonio, Cipolletti, Esposito, D’Egidio, Touré, Pavone, Messori, Menna, Cum, Brugarello. Allenatore: Pomante
ATLETICO ASCOLI: Galbiati, Mazzarani, D’Alessandro, Antoniazzi, Camilloni, Barraboglia, Vecchiarello, Olivieri, Maio, Ciabuschi, Minicucci. Allenatore: Seccardini
QUI TERAMO – La squadra di casa una delle favorite per fare il salto di categoria, attualmente si trova al quarto posto. Nel precedente turno per i bianco rossi è arrivata una cocente sconfitta sul campo della Sambenedettese per 2-1 con delle discusse decisioni arbitrari. In diffida ci sono i tre giocatori chiave degli abruzzesi: Ferraioli, Pietrantonio e Galesio. Mentre mister Pomante dovrà scontare quattro giornate di squalifica.
QUI ATLETICO ASCOLI – Gli ospiti arrivano a questa sfida con tanto entusiasmo, infatti, il loro campionato è stato sempre in crescita spingendo i marchigiani al secondo posto in classifica e in lotta per salire di categoria, a -1 proprio dal Teramo. Nello scorso è arrivato un pari casalingo contro la Vigor Senigallia. Questo per gli uomini di mister Seccardini sarà un banco di prova importante per capire se la squadra potrà davvero puntare in alto.
TERAMO: Di Giorgio; Menna, Cipolletti, Brugarello; Sanseverino, Esposito, Messori, Pietrantonio; Pavone, D’Egidio; Galesio. Allenatore: Marco Pomante.
ATLETICO ASCOLI: Galbiati, Mazzarani, D’Alessandro, Antoniazzi, Camilloni, Nonni, Vechiarello, Olivieri, Clerici, Ciabuschi, Minicucci. Allenatore: Seccardini
Non sarà possibile vedere la partita fra Teramo e Ascoli in tv o streaming, ma sarà possibile restare aggiornati su risultati e fatti salienti attraverso la nostra diretta testuale.
A cura di Massimo De Angelis
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy