La partita Teramo – Cavese di Sabato 19 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 16° giornata del Girone C di Serie C
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: TERAMO-CAVESE 1-1
SECONDO TEMPO
90' Finisce qui la nostra diretta con il triplice fischio dell'arbitro. Teramo – Cavese hanno chiuso le loro ostilità sul punteggio di 1 a 1
82' Attenzione! Rete di Riccardo Cappa bravo a realizzare siglando dal dischetto. Adesso siamo sul risultato di 1 a 1
53' Rete di Andrea Russotto. Conclusione vincente e risultato che adesso è il seguente: 0 a 1
46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di Teramo-Cavese. Pronti a vivere le emozioni del match
PRIMO TEMPO
45' Squadre che abbandonano il terreno di gioco dopo il primo tempo, siamo all'intervallo sul punteggio di 1 a 1. Qualche minuto e ci ritroveremo per commentare il secondo tempo
1' Finalmente si parte! Calcio d'avvio battuto, prepariamoci a gustarci l'incontro
Benvenuti da Calciomagazine alla gara Teramo – Cavese, seguiremo i fatti salienti in tempo reale
CAVESE: Matera A. (dal 26' st Cuccurullo M.), De F. C., Esposito G., De Rosa C. (dal ' pt Germinale D.), Matino E., Pompetti M., Russo S. (P), Russotto A., Semeraro F., Tazza S., Lulli L. (dal 33' st Vivacqua F.). A disposizione: Bisogno L. (P), Cannistra P., De Paoli A., De Rosa C., Favasuli F., Lulli L., Marzupio M., Matera A., Nunziante C., Onisa M., Oviszach E., Ricchi N.
Reti: al 36' st Cappa R. (Teramo) al 7' st Russotto A. (Cavese).
Ammonizioni: al 22' pt Arrigoni A. (Teramo), al 31' pt Soprano M. (Teramo), al 25' st Trasciani D. (Teramo), al 45' st Cappa R. (Teramo) al 24' pt Cuccurullo M. (Cavese), al 43' pt Russotto A. (Cavese).
Presentazione della partita
TERAMO – Oggi, Sabato 19 dicembre 2020 andrà in scena Teramo – Cavese, gara valida per la 16° giornata del Girone C di Serie C , il fischio di inizio é in programma per le ore 17:30. Non si tratta del primo match tra le due squadre, che si ritrovano a sfidarsi dopo che l’ultima volta la Cavese si è imposta per 1-0. Il Teramo gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.72. Nelle ultime cinque uscite il Teramo ha ottenuto 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta realizzando 6 gol e subendone 7. La Cavese invece ha ottenuto 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte siglando 2 reti e subendone 5. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Teramo – Cavese e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Nel Girone C di Serie C al primo posto c’é la Ternana con 39 punti, al secondo posto c’é il Bari con 30 e al terzo posto il Teramo a quota 26.
Le probabili formazioni di Teramo – Cavese
Paci potrebbe schierare il modulo 4-2-3-1 con Lewandoski tra i pali e retroguardia composta da Piacentini e Iotti al centro e da Trasciani e Tentardini ai lati. In mezzo al campo Arrigoni e Santoro. Sulla trequarti Ilari, Bombagi e Costa Ferreira, di supporto all’unica punta Bunino. La Cavese dovrebbe scendere in campo domenica con Bisogno in porta, Kontec e Boben centrali e Nunziante e De Franco terzini, a centrocampo Esposito, Cuccurullo e De Paolo, come ali Russotto e Senesi con Vivacqua unica punta.
TERAMO (4-2-3-1): Lewandowski; Trasciani, Piacentini, Iotti, Tentardini; Arrigoni, Santoro; Ilari, Bombagi, Costa Ferreira; Bunino. Allenatore: Paci.
CAVESE (4-3-3): Bisogno; Nunziante, Kontec, Boben, De Franco; Esposito, Cuccurullo, De Paoli; Russotto, Vivacqua, Senesi. Allenatore: Maiuri.
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro Teramo – Cavese , valevole per la 16° giornata 16 del Girone C di Serie C, verrà trasmesso in diretta su ELEVEN SPORTS e SKY SPORT PRIMAFILA (canale 252 satellite). Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. C’è inoltre la possibilità di vedere la partita su Now Tv: il servizio di streaming live e on demand di Sky offre infatti la visione di diversi eventi sportivi, fra cui i match di Champions League, a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti.