SECONDO TEMPO
90' Triplice fischio dell'arbitro e fine delle ostilità tra Ternana e Paganese. Un saluto da Calciomagazine e appuntamento alle prossime partite
52' Stefano Antezza realizza nella propria porta, cambia il punteggio
47' Attenzione! Rete di Christian Cesaretti bravo a realizzare! Adesso siamo sul risultato di 2 a 1
46' Parte il secondo tempo tra Ternana e Paganese. Vediamo le prossime mosse dei due allenatori
PRIMO TEMPO
45' E' tutto per la prima frazione di gioco tra Ternana e Paganese. L'arbitro ha fischiato la fine
27' In gol César Falletti! Per lui freddo a trasformare il rigore e punteggio che diventa: 2 a 0
9' Cambia il risultato, Anthony Partipilo segna il gol
1' “Fischio iniziale del match!
Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Ternana – Paganese. Squadre a centrocampo pronte a partite
TERNI – Sabato 30 gennaio 2021, alle ore 15:00, si affronteranno Ternana – Paganese per la 21° giornata del Girone C di Serie C . Le due squadre si affrontano nuovamente; ricordiamo che nell’ultima circostanza la Ternana ha colto il successo con il risultato di 0-3. I bookmakers ripongono molta fiducia nella Ternana, quotando la vittoria a 1.25. Negli ultimi cinque match disputati la Ternana ha ottenuto 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte; ha segnato 10 gol e ne ha subito 4. La Paganese ha conseguito 0 vittorie, 0 pareggi e 5 sconfitte; ha segnato 2 reti e ne ha subito 12. A dirigere la gara sarà Daniele Virgilio della sezione di Trapani, coadiuvato dagli assistenti Roberto Fraggetta di Catania e Carmelo De Pasquale di Barcellona Pozzo di Gotto, mentre il quarto ufficiale sarà Luigi Catanoso di Reggio Calabria. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Sguardo all’attuale classifica di Serie C dove comanda la Ternana con 49 punti, in seconda posizione segue il Bari con 41 e poi l’Avellino con 34.
Probabile modulo 4-2-3-1 per la Ternana con Iannarilli in porta e retroguardia formata dalla coppia centrale Suagher-Kontek; sulle fasce Defendi e Salzano. In mediana Damian, e Palumbo; sulla trequartu Peralta, Falletti e Furlan, di supporto all’unica punta Vantaggiato. Nella Paganese Di Napoli non potrà contare sullo squalificato Schiavino, perché la gara contro il Catania, che avrebbe dovuto guardare dagli spalti, non é mai stata disputata, Potrebbe schierare la squadra con il modulo 3-5-2 con Campani in porta e difesa composta da Mattia, Cicagna e Sirignano. In cabina di regia Benedetti con Onescu e Gaeta mezz’ali; sulle fasce Antezza e Squillace. Davanti Guadagni e Diop.
TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Suagher, Kontek, Salzano; Damian, Palumbo; Peralta, Falletti, Furlan; Vantaggiato. Allenatore: Lucarelli.
PAGANESE (3-5-2): Campani; Mattia, Cigagna, Sirignano; Antezza, Onescu, Benedetti, Gaeta, Squillace; Diop, Guadagni. Allenatore: Di Napoli.
L’incontro Ternana – Paganese, valevole per la 21°giornata 21 del Girone C di Serie C , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su Eleven Sports.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy