Risultati calcio live in diretta

Ternana-Rimini: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Ternana-Rimini di Venerdì 25 ottobre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la gara di Serie C

TERNI – Venerdì 25 ottobre 2024, alle ore 20.30, allo Stadio “Libero Liberati” di Terni, la Ternana affronterà il Rimini per l’undicesima giornata del girone B di Serie C 2024-2025.  Gli umbri, dopo l’1-1 rimediato sul campo della Torres, sono secondi, a pari merito con l’Entella e a due lunghezze dalla capolista Pescara, che però deve recuperare una partita. I loro 21 punti sono frutto di sei vittorie, tre pareggi e una sconfitta, ventidue gol fatti e sei subiti. Il Rimini dal pari casalinghi a reti bianche contro la Pianese e sono ottavi a quota 13. Il loro percorso racconta di tre partite vinte, quattro pareggiate e tre perse, dieci reti realizzate e dodici incassate. Nelle ultime cinque sfide la Pianese ha raccolto undici punti, il Rimini otto.

L’ultimo confronto risale al mese di gennaio del 2019 quando finì 1-1. La Ternana viene data favorita, con il segno “1” quotato mediamente 1.50. A dirigere la gara sarà Alessandro Silvestri della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Fabio Dell’Arciprete di Vasto e Michele Piatti di Como. Il IV Ufficiale sarà Erminio Cerbasi di Arezzo.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI TERNANA-RIMINI]

Convocati Ternana

Portieri: Franchi, Vannucchi, Vitali

Difensori: Capuano, Casasola, Donati, Krastev, Loiacono, Maestrelli, Martella, Tito

Centrocampisti: Aloi, Carboni, Corradini, De Boer, Patanè, Romeo

Attaccanti: Cianci, Cicerelli, Curcio, Donnarumma, Ferrante, Mattheus

Presentazione del match

COME ARRIVA LA TERNANA – Abate dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1 con Vannucchi in porta e con una difesa a quattro formata da Casasola, Maestrelli, Loiacono e Tito. In mediana De Boer e Corradini. Tra le linee Romeo, di supporto all’unica punta Donnarumma. Sulle ali Cicerelli e Curcio.

COME ARRIVA IL RIMINI – Assenti Cernigoi, Malagrida e Cioffi. Buscé dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-2 con Colombi in porta e con una difesa a tre formata da Megelaitis, Gorelli e Lepri. In cabina di regia Langella con Garetto e Lombardi mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Longbardi e Falbo. Davanti Dobrey e Parigi.

Probabili formazioni di Ternana-Rimini

TERNANA (4-2-3-1): Vannucchi, Casasola, Maestrelli, Loiacono, Tito, De Boer, Corradini, Cicerelli, Romeo, Curcio, Donnarumma. Allenatore: Abate.

RIMINI (3-5-2): Colombi; Megelaitis, Gorelli, Lepri, Longobardi, Garetto, Langella, Lombardi, Falbo, Dobrev, Parigi. Allenatore: Buscè.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su  Sky Sport (canale 252 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy