SECONDO TEMPO
90' Termina qui l'incontro tra Ternana e Vibonese, 1 a 0 il punteggio finale. Calciomagazine vi ringrazia per averci scelto e vi aspetta per nuove cronaca da vivere assieme
46' Parte il secondo tempo tra Ternana e Vibonese. Vediamo le prossime mosse dei due allenatori
PRIMO TEMPO
45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 1 a 0. Vi aspettiamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo del match
25' Gol! Anthony Partipilo! e risultato che cambia
1' Ci siamo, parte l'incontro tra Ternana e Vibonese!
Ben trovati alla diretta di Ternana - Vibonese, squadre in campo pronte all'inizio del match
TERNI – Oggi pomeriggio, domenica 21 marzo 2021, andrà in scena Ternana – Vibonese, match valido per la 32°giornata del Girone C di Serie C. Calcio di inizio previsto per le ore 15:00. Le squadre si ritrovano ad affrontarsi dopo l’ultimo precedente del 28 novembre 2020 dove la Ternana si è imposta per 2-3. I bookmakers danno favorita la Ternana e la quota della vittoria è data a 1.33. Negli ultimi cinque incontri la Ternana ha conseguito 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta realizzando 10 gol e subendone 6. La Vibonese invece ha ottenuto 5 pareggi sconfitte realizzando 4 reti e subendone 4 . Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Se andiamo a sfogliare la classifica del Girone C di Serie C attualmente é in testa proprio la Ternana con 69 punti, seguita dall’Avellino con 60 punti dal Bari con 53.
La partita Ternana – Vibonese, valida per la giornata 32 del campionato Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà trasmessa anche si Cusano Italia Tv.
Probabile modulo 4-2-3-1 per la Ternana con Iannarilli in porta e retroguardia formata dalla coppia centrale Suagher-Kontek; sulle fasce Defendi e Salzano. In mediana Damian, e Palumbo; sulla trequarti Peralta, Falletti e Furlan, di supporto all’unica punta Vantaggiato. Probabile modulo 3-5-2 per la Vibonese con Marson in porta e retroguardia composta da Sciacca, Redolfi e Mahrous. In cabina di regia Rasi con Tumbarello e Laaribi mezz’ali; sulle fasce Ciotti e Berardi. Davanti Plescia e Statella.
TERNANA (4-2-3-1):Iannarilli; Defendi, Kontek, Boben, Frascatore; Proietti, Palumbo; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato.Allenatore:Lucarelli.
VIBONESE (3-4-3): Marson; Sciacca, Redolfi, Mahrous; Ciotti, Tumbarello, Rasi, Laaribi; Berardi, Plescia, Statella. Allenatore: Galfano.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy