Al di là del risultato, quello che si è visto sia oggi che contro il Chievo sabato scorso, è la ricerca maniacale del gioco a tutti i costi, senza mai buttare via la palla. Una trama di gioco che parte spesso da Consigli o dai centrali difensivi, passando per gli esterni che devono servire le punte.Il problema, è che davanti, ad oggi, Denis è il solito palo della luce. Lento, macchinoso, fuori dal gioco. L’ingresso di Bianchi e Boakye ha decisamente ravvivato l’attacco nerazzurro. Sembra che alcuni panchinari, oggi, sono decisamente meglio dei titolari. Oltre a Denis, male pure Moralez.
Domenica contro il Verona, si comincerà a fare sul serio e lo zero alla casella gol subiti, non deve trarre in inganno, perché anche oggi, la retroguardia nerazzurra ha concesso alcune palle da gol di troppo che solo la scarsità degli attaccanti avversari, non hanno trasformato in gol.
[Luca Ronchi – Fonte: www.bergamonerazzurra.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy